Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Slobbysta il 28/5/2015 22:53:17
Citazione:
Non ti do il permesso di parlare di me addirittura senza nemmeno uno straccio di argomentazione concreta quando, è bene ricordarlo a questo punto, in passato ti ho colto a mentire spudoratamente.


Ma chi parla di te...parlo della metamorfosi della mente negli anni, non far il permaloso...

Citazione:
Inoltre ho riportato più volte le prove matematiche del suo comportamento da stronza, e nonostante questo glielo pure detto che non sarei caduto nelle sue puerili provocazioni.


Luce e ombra è come dire gli alti bassi, non parlavo dell'utente Lux...però ne ho usato le sue peculiarità, e la tua volontà ...peccato non capire che comunicare non deve esser una scusa per affermarsi, ma per capire le differenze, lasciandole tali...

Citazione:
Questo tuo falsificare la realtà


Realtà... Bella parola! Anche il falso è vero...specie quando fantastichiamo...cos'è la realtà quando provi un dolore? Il distrarsi per renderlo meno pesante? L'acutizzarlo con la mente? Soffocarlo con qualcosa che ti stona? Cos'è la realtà? E il pensiero di quello che hai fatto prima?

Con stima Slobbysta









La storia del ventricolo è interessante anche perché si imitano cose acquisite in quel mosaico che si chiama io...quante volte ho imprecato con lo stile di mio padre ben sapendo che "recitato" una pulsione acquisita... Sessualmente spesso giocavo ad entrare nel ruolo di chi avevo davanti...e avevo pure un pubblico dentro di me, coi vari commenti...l'io è un continuo assemblaggio, quando si dice adesso perdo la pazienza, è un assoluta e consapevole staffetta tra "due" anime...

Anima significa esser animato, se la pianta ha l'anima..ne ha più di una...talea permettendo!

Slobbysta

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=272305