Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 31/5/2015 9:08:32
@Slobbysta

Voglio spiegare bene il perché non ho più interesse in quello che scrivi.

Non è che i tuoi non siano interessati, anzi, essendo tu molto intelligente e sensibile spesso lo sono.

Ma per me il fatto che tu ti permetti di mentire, di distorcere le parole altrui (nello specifico le mie) e che ti permetti di fare false accuse (tutte cose oggettive ed evidenziate da me più volte), per come sono fatto io annullano ogni mio interesse per i tuoi interventi in questa discussione.

Perché vedi, qui si parla di cose che reputo importanti, le più serie in assoluto secondo me e se lo scherzo, la canzonatura e il pizzicarsi a vicenda ci possono stare senza problemi, la manipolazione della realtà e le bugie, a mio avviso, vanno anche ad intorbidire gli argomenti che, per la loro natura complessa e profonda, necessitano della massima chiarezza possibile e della totale onestà da parte dei partecipanti al confronto.

Detto in poche parole, in questa discussione non reputo di nessuna utilità (e non solo per me), perdere tempo con i tuoi post cercando di capire che cavolo dici quando supercazzoli poeticamente, o andare ad esaminarli per trovare spesso e volentieri bugie e manipolazioni della realtà o dovermi difendere da accuse false.

Quindi se a volte non ti risponderò, magari sarà perché ho proprio saltato a piè pari un tuo post. Se hai qualcosa che reputi importante da dirmi e vedi che io non rispondo, magari ricorri ad un PM per richiamare la mia attenzione.

Spero che tu capisca le mie ragioni.

Puoi sempre decidere di smettere di mentire, di distorcere le mie parole e di fare false accuse, nel qual caso mi troverai sempre disponibile al confronto.

Ti saluto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=272408