Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 22/6/2015 18:04:33
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
Trovo molto noioso ed infantile l'inventare realtà fittizzie a proprio comodo, per evitare l'unica realtà esistente.


Beh se fosse davvero così.. con la mia fantasia sarei a posto! In realtà chiedere di descrivere l'intelligenza non è decisamente un proprio comodo, ma responsabilizzarti dello sbilanciarsi su di essa...quindi ce l'hai tu la palla, e la puoi descrivere come vuoi...

Invisibile, cos'è l'intelligenza?

Quale parte di "io non do da mangiare aggratis ai bugiardi conclamati" non ti è chiara, Slobbysta?

Quale parte di "mi sono rotto le palle di darti corda visto che finisce sempre con te che ti arrampichi sugli specchi mentendo spudoratamente" non ti è chiara, Slobbysta?

Quale parte di "credo che tu debba pagare per le tue scorrettezze e manipolazioni della realtà a danno di altri" non ti è chiara, Slobbysta?

Chiedi pure eh...

Ti è almeno chiaro che io disprezzo la menzogna e Amo la realtà?

No perché se non lo sapessi, dopo più di un anno di discussioni prima amichevoli e poi da nemici (perché lo hai deciso tu di essere mio nemico ricordiamolo... e ancora mi devi spiegare il perché di questa tua decisione...), ormai avresti dovuto capire che tipo sono e dovresti sapere perfettamente cosa accetto e cosa no. E dopo tutto questo tempo, in cui ho fatto tana sistematicamente a te e al tuo mentore dovresti avere capito che non c'è trippa per gatti (non riniziamo con la milza please...)... ma tu insisti... ci provi comunque... questo non è molto intelligente, sai...Slobbysta?

Anzi, direi che è molto stupido.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=274144