Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 28/6/2015 23:49:39
@Nichiren

Non ho intenzione di continuare questo "dialogo", perché la dinamica è esattamente la stessa di quella che abbiamo avuto molte volte in passato e non siamo mai arrivati nemmeno a capirci.
A dire il vero io ho capito perfettamente quello che dici, sei tu che non riesci a capire me e ho anche spiegato molte volte il perché.

Queste mie spiegazioni tu le ignori completamente ed insisti a commettere gli stessi errori di sempre.

Prendi UN SINGOLO concetto, che per essere compreso come io lo intendo DEVE essere compreso in un INSIEME di concetti ed argomentazioni, a causa della complessità, vastità e profondità del tema qui trattato, e martelli ossessivamente solo su quel singolo concetto senza nemmeno capire che senso ha nel complesso delle mie argomentazioni.

Io non posso rispondere su un significato di una singola frase o concetto che non gli ho mai attribuito, perché è una tua invenzione.

Quindi non vedo nessuna possibilità che tu possa comprendere quello che dico, ne sulle mie argomentazioni ne sul problema di incomunicabilità che esiste tra noi da sempre.

Quindi la chiudo qui.

Specifico solo una cosa:

Citazione:
Il tuo primo commento verso di me si riferiva alla mia entrata definita da te come scorretta.
Se la smettessi di usare questo termine,ci faresti solo una gran bella figura.
Se vuoi chiediamo alle utenze di fare un bel giochino.

Indovinare chi tra me e te è stato sospeso.


Mi spiace vedere che scendi a questo livello degradante, degradante per te ovviamente e che secondo me evidenzia che la tua intenzione è l'attacco personale, non il dialogo anche se contraddittorio.

Inoltre ho già spiegato che io non sono stato sospeso a causa di una mia scorrettezza, cosa che non ho mai fatto, ma per un altro motivo, spiegazione che non ripeto.

E con questa la chiudo veramente con te.

Stammi bene.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=274637