Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Slobbysta il 9/7/2015 19:20:48
Sul punto della punteggiatura, puntuale e simpatico...giustappunto!

Citazione:
..perchè la persona che siede a fianco degli amici al bar è ben lontana da quella seduta a tavola coi genitori.. non si riconoscerebbero incrociandosi per strada!


Hai il senso del riassunto....mi son fatto una risata perché ho immaginato la mia bizzarra famiglia a tavola...campo spesso minato.

..noi bambini spesso imitiamo i nostri eroi e ne assumiamo le caratteristiche, io ho cominciato ad analizzare le imitazioni, quando ho capito che i miei sentimenti potevano discutere con la razionalità e altro ancora, ho rinunciato di credere ad un io ben preciso...spesso posso pure scegliere tra 5 miei atteggiamenti, basta che non sia una martellata, altrimenti probabile bestemmio.. pur non credendo...a questo tipo di peccato...ma i miracoli sono poi "numeri interi" senza virgola insomma...

Il me stesso può esser giallo...mi innamoro di un blu, creo il verde(speranza)....il mio rosso vicino di casa si scopa il mio blu...e creano viola....giallo discute con rosso di quel vìola ...ma si sa il giallo col viola si annulla!

Molto più complicato...ma forse è un po' così! ...in chiave ironica....

Slobbysta

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=275435