Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 14/7/2015 23:19:40
Pazzesco... proprio non ti va giù che anche il grande Slobbysta deve sottostare alle regole come tutti i comuni mortali... ci provi in tutti i modi (che poi sono veramente pochini eh) ...

Citazione:

Slobbysta ha scritto:

No stella, solo le mie impressioni non sei tu..non parlo di te, ma delle mie impressioni su di te ...parlo di qualcosa di me stesso, sensi, sensazioni...

Ed ecco che riparte l'arrampicata sugli specchi.
Questo giro l'abbiamo già fatto, ricordi?

In ogni caso... Le tue impressioni e sensazioni su di me, non sono tema di questa discussione e sinceramente credo che non gliene frega un beneamato cazzo a nessuno delle tue personali impressioni su di me.

Siccome sono cazzi tuoi su di me, tu non hai il mio permesso di parlarne pubblicamente perché facendolo fai comunque dei commenti personali. Cercati un altro trucco per tentare di aggirare le regole ... questo l'ho evidenziato già... stanno finendo le cartucce?

E siccome insisti... al contrario i miei commenti su di te, non riguardano la sfera personale, perché è provato oggettivamente che hai mentito ripetutamente e spudoratamente, hai falsificato la realtà per mettere in cattiva luce e denigrare altre utenze e che hai accusato di cose false altre persone. TUTTO NERO SU BIANCO.

Insisti slobbysta, insisti... anche io e lo farò fino a quando non imparerai un minimo di correttezza e rispetto per gli altri utenti del forum, smettendo di mentire e di parlare a livello personale degli altri.

Citazione:
...ci mancherebbe che indovini su qualcosa di invisibile....tento...ci provo....e tu parebbe mi aiuti a capirti..

Non gliene frega un cazzo a nessuno cosa ti passa per la zucca. Il tema qui è un altro.

Citazione:
L'ego...quando è in armonia con la funzionalità della vita, è un fattore di distinzione!

Frase coerente...

Quindi quello che ho detto prima non esiste.
Ma così son buoni anche i bimbi di 3 anni eh.

Citazione:
...io e te, per fortuna, siano differenti...


Non si tratta di fortuna, si tratta di scelte e di saperle rispettare con se stessi.

Citazione:
...molto differenti...

Lo so. Tu hai mentito senza ritegno, io mai.

Citazione:
...è grazie al proprio ego che si distingue le differenze...altrimenti la tendenza è farsi assorbire...e visto che già succede automaticamente, col cibo, le orecchie e soprattutto gli occhi, L'Ego è l'equilibrio del sapersi distinguere, humus della diversità, della tavolozza dei colori...

Disse piero angela...

...disse l'oste che il suo vino è ottimo, indispensabile... ed il cetriolo affonda sempre di più nel culo.

Proprio tu, che ci hai sfracassato i coglioni fino all'inverosimile con la tua individualità, che non perdi occasione per pregarci in ginocchio di ammirarla, non ti rendi conto di come il sistema di potere sia proprio basato sull'ego e che con questa credenza sostenuta su nulla che ce lo mettono nel culo alla grandissima da migliaia di anni.

Te lo avevo già detto tempo fa, ma tu da quell'orecchio proprio non ci vuoi sentire: SVEGLIA!

Oppure continua a credere che tu sei il tuo ego (principalmente), che senza non ci sarebbe distinzione alcuna tra gli uomini e che senza sarebbe un inferno.

Io affermo che è tutto un crudele inganno, sostenuto proprio per nascondere a noi stessi chi siamo veramente, e quando un uomo scopre chi è veramente, il suo ego gli appare solo come un bambino irragionevole e capriccioso, incapace di affrontare la realtà e la Verità miracolosa della Vita.

E' ora di crescere, è ora che gli uomini prendano in mano la loro Natura ed il loro destino e che la smettano di giocare a chi ce l'ha più lungo, l'ego, perché quello non esiste nella realtà dell'esistenza, è pura costruzione umana e per il Mondo reale, la dove c'è il vero senso della vita, tutto questo semplicemente non esiste.



Ma se non si vuole rinunciare all'illusione dell'orgoglio che l'ego regala a piene mani, si rimarrà sempre confinati in un piccolo e triste mondo.
Un mondo pieno di dolore e di confusione, perché se la mente da sola non può comprendere l'esistenza, come può farlo una sovrastruttura confinata in essa?

Noi siamo infinitamente di più che un piccolo ed irragionevole ego, infinitamente di più.

Non sei interessato a questo, Slobbysta?
Davvero non ti interessa sapere se questa è la realtà?

Come vuoi, ovviamente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=275792