Re: facebook, google, skype, tripadvisor, whatsapp.... largo al grande fratello

Inviato da  Spiderman il 21/6/2013 13:59:21
Citazione:

fefochip ha scritto:
dici?

secondo me sottovaluti il fatto che a un bancomat non racconti i tuoi sogni ,non gli esprimi pareri .su facebook si, e a quanto pare nonostante ho cercato il piu possibile di rimanere anonimo e scollegato dal mio account fefochip che uso per google( e di solito per tutto il resto ) lo stesso il sistema integrato descritto sopra mi ha tracciato ed ha fatto un link tramite tripadvisor ...automaticamente.

parsimionia e cervello (oltre che preparazione) ce lo metto ma a quanto pare non basta e io sono nettamente sopra la media come "saper usare un computer" (non lo dico per farmi bello percarità è proprio per dire che pure a gente "smart"glielo "poggiano dietro")

insomma o alzo il mio livello di attenzione da "attento" a "paranoico" oppure per essere "parato" in maniera "rilassata" chi devi essere ? tron?


Quando ti "vedo" parlar di ste robe, mi pare che il tuo livello sia già verso il "paranoico". I sogni, se vuoi, puoi non raccontarli anche su FB, si può farne un uso "tranquillo" senza "sbottonarsi" troppo. E' vero che così ci "vedono" meglio ma è anche vero che si tratta di ottimi strumenti per informare ed informarsi, è "un'arma" a doppio taglio, finchè rimane così mi sta bene, cambiasse qualcosa non esiterei a non utilizzarlo più. Mi dava un sacco fastidio la pubblicità, con adblock plus è sparita del tutto!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7434&post_id=236503