Re: Il Piano Kalergi - Il Piano per l'Europa

Inviato da  Maksi il 10/10/2013 11:06:42
Citazione:
horselover ha scritto:

rimuovi l'antisemitismo usa e i rapporti con il reich fino a pearl harbour. gli usa la vera guerra l'hanno fatta col giappone. in europa c'è stato lo scontro tra i socialismi nazionalisti tedesco e russo. gli angloamericani sono intervenuti alla fine per limitare i russi e i partigiani

Il Reich si voleva evitare lo scontro con gli angli (USA-GB), cercando lo l'accordo fino all'ultimo, preparandosi solo per l'inevitabile scontro con i bolscevichi. Gli USA erano troppo condizionati dalla cricca giudaica e dall'unione con l'Inghilterra per sotrarsi alla guerra.

Gli USA non limitarono l'URSS. Lo stesso generale Eisenhower limito l'avanzamento delle truppe americane per poter permettere alle truppe sovietiche nell'avanzare nei territori del Reich. Anche il generale Patton si arrabbio' per questo e fondamentalmente chiuse li' la sua carriera. L'accordo fra USA/GB e l'URSS era di spartirsi il continente, come fecero a Yalta e probabilmente anche prima.

I rapporti USA e URSS, durante e prima della guerra, erano commercialmente stretti e garditi da ambo le parti, tanto che Roosevelt e Stalin diventarono particamente amici. Curchill si, invece non era convinto di Stalin.

Citazione:
Davide71 ha scritto:

Secondo me è il contrario! Le favelas non sono recintate. Le università producono servi e lo sai benissimo anche tu.

Allora vai a vivere nelle favelas. Che te devo di'!

Citazione:
Si vede da come si è diffuso tra gli Ebrei...Il Cristianesimo è un'eresia gnostica, con imprestiti dal Buddismo, dall'Ellenismo e sì, dall'Ebraismo. E la sua lingua "sacra" è il Latino, il Greco, ...La cultura americana è un pot-pourri senza capo nè coda; il massimo della mescolanza possibile e immaginabile...e guarda caso chi comanda?

Anche l'islam non e' "popolare" tra gli ebrei, ma e' una religione semita, come tutte quelle che si rifanno ad Abramo. Poi, certo, la storia di Gesu' e' molto eretica, ma e' inglobata nella storia d'Israele e del suo "popolo eletto".

Chi comanda nei meticciati USA? Appunto, chi? La setta abramica... alla quale appartiene di diritto anche la corrente protestante ed evangelica, che non a caso li chiamano anche sionisti cristiani.

Casualmente la stessa mescolanza la vogliono apportare nell'Europa, dove gia' si parla di Stati Uniti d'Europa. Ma che caso... Eppure lo stesso Kalergi lo dice chiaro: il punto di riferimento sono gli USA.

Citazione:
Nota sulle razze. Se si osserva il mondo animale lo scopo di una razza è quello di fissare dei caratteri UTILI al suo utilizzatore (l'essere umano). Abbiamo mucche da latte, da carne, cani da guardia, da caccia etc. Con gli esseri umani cercano di fare lo stesso. Cercano di selezionare una razza UTILE (per es. la "razza ariana"), cioè di avere dei servitori più efficaci (donne più belle, uomini più vigorosi etc.) Tuttavia viviamo in un mondo che cambia rapidamente, per cui il patrimonio genetico adatto alla cultura dei nostri nonni non è più adatto alla nostra. Perciò sarà sempre più facile che gli uomini più adatti a sopravvivere nel mondo futuro siano geneticamente "mixati". Esistono sicuramente delle resistenze (il razzismo) che cercano di mantenere lo status quo, ma servono solo a riempire i posti di potere di gente incapace di affrontare un mondo nuovo, e che affretteranno la distruzione della presente civiltà, o lo scatenamento di una guerra civile che opererà la sostituzione.

Ma dai... sembra di sentire un bimbominkia qualunque. Senza offesa, eh... perche' ritengo che tu non lo sia, anzi. Ma come si fa a scrivere cio'? Come se il "mondo che cambia rapidamente" sia qualcosa di naturale o, addirittura, evolutivo. Vedi qualcosa di naturale ammassare persone in grossi centri urbani per stiparli come bestiame? E poi sono i nostri nonni che sono troppo antiquati per adattarsi a queste condizioni? Certo che sono "antiquati", perche' sono proprio loro che seguono il ciclo naturale, non certo il progressismo cosmopolita. Una difesa della razza e' qualcosa di assolutaemnte naturale ed infatti ci indottrinano ogni istante, propagandoci quanto sia "giusto" concepire un'umanita' mescolata, dove siamo tutti uguali e stronzate simili. Non lo fanno per il nostro bene, perche' qui sembra che molti ci cascano.

La razza ariana non e' una questione di utilita', ma e' uno stadio originale dove l'uomo si concepisce come creatore: l'Uomo Sole o Sonnenmensch. Questa preziosa origine e' depositata nel DNA in determinati ceppi razziali. Non e' solo biologia (che si esprime in una perfezione estetica), ma sopratutto un'identita' che va oltre quella terrestre, che si manifesta attraverso una coscienza cosmica o cristica se vogliamo. E' da questi elementi che si basa la Tradizione... quella che vogliono cancellare, per costruire il LORO Nuovo Mondo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7525&post_id=244553