Re: Il Piano Kalergi - Il Piano per l'Europa

Inviato da  ohmygod il 13/10/2013 20:58:05
Concetto forse anche logico benchè bizzarro nelle sua logica.
questo "strano dovere" di dividere l'umano in razza di razze come il dividere l'uomo in umano e sub-umano tralasciando il fattore tempo in base al tempo di ciò che non si è vissuto rapportandolo al tempo in cui si vive.
Argomento abbastanza complesso volendosi cimentare al riguardo dato che entrano in gioco fattori ancestrali, andando poi a dover dare definizioni a quei fattori lì entrano in causa quei sinonimi dai quali far discendere la correlazione fra "geni" "tare" e uomini, e il progredire di quei "geni" in base al vissuto, in base allo spazio in cui si è vissuto, in base a quei fattori che formano l'umano fin dalla nascita.

Le razze, la razza termine alquanto scientifico
di cui si è appropriato il linguaggio umano per scopi benefici!
Sono proprio strano e in questo sono uno di voi.
A che serve studiare solo quello che ci vogliono far studiare?

Oggi mi sento squilibrato, equlibratemi.

L'ultima frase è un passatempo per testare il vostro equlibrio così dal vostro equilibrio ricavo chi sono coloro che sono più squilibrati di me.
Essere più squilibrati di me è semplice: siate voi stessi ma non paragonatemi a voi dato che, in questo ricorrente caso, sarò sempre meno squilibrato di voi.
shùsse cerish.

Ps infine poi vi un Fattore K che studia la scientificità del tutto onde trarre una propria intrinseca manipolazione, chissà.
Siamo proprio strani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7525&post_id=244742