Re: Cossiga colpisce ancora

Inviato da  redna il 6/8/2008 11:31:19
http://www.effedieffe.com/content/view/4090/182/


E’ facile capire, oltre agli USA, quale altro «piccolo Paese» del Mediterraneo non poteva tollerare questa strategia.
E chi si oppone a questa strategia, prima o poi, paga.

Cossiga rivela e probabilmente manda obliquamente un messaggio, non solo parlando direttamente di Moro.
L’eliminazione di Craxi e Andreotti con Tangentopoli sarebbe stata la conseguenza di questa scarsa «fedeltà Atlantica»: «Credo che gli Stati Uniti e la CIA non ne siano stati estranei; così come certo non sono stati estranei alle ‘disgrazie’ di Andreotti e di Craxi. […] Andreotti e Craxi sono stati i più filopalestinesi tra i leader europei. I miliardi di All Iberian furono dirottati da Craxi all’OLP. E questo a Fort Langley non lo dimenticano. In più, gli anni dal ‘92 in avanti sono sotto amministrazioni democratiche: le più interventiste e implacabili».
Cossiga non è pazzo, non ha cambiato idea, non ha tradito.


----
....i miliardi di All Iberian furno dirottati da Craxi all'OLP....Strano che lui lo sappia e che la magistratura brancoli ancora nel buio.
Anche perchè siedono in molti al parlamento che hanno fatto fortuna solo per il fatto che la magistratura si è arenata in molte vicende della recente politica.
Come per esempio i 21 miliardi che Berlusconi ha versato a Craxi....di cui Cossiga,al momento non ci da informazioni precise. E i denari di all iberian hanno avuto degli scopi diversi di quelli versati sul conto di Craxi?
Nella prossima puntata ci verrà raccontata un altra verità, probabilmente.
Perchè Cossiga continua, indisturbato, a parlare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=4484&post_id=123692