Re: Quetzalcoatl: da dove veniva?

Inviato da  Fabrizio70 il 1/7/2006 20:56:02
Forse Quetzalcoatl era un Anunnaki ,uno degli alieni che vissero qui sulla terra migliaia di anni fà.
Ho appena finito di leggere "guerre atomiche al tempo degli dei" di Zecharia Sitchin (da wiki)
Per chi non lo conoscesse è uno delle poche persone al mondo che legge il carattere cuneiforme ed esperto della civiltà sumera primordiale
Ha tradotto parecchie iscrizioni sumeriche , e leggendole con gli occhi di un uomo "moderno" ha trovato "strane coincidenze" con le conoscenze attuali.
Inoltre dice che quelle scritte sono alla base degli altri miti , dagli indù agli egizi passando per l'olimpo greco per finire nella Bibbia (antico testamento)
In effetti è oggi saputo da tutti che il Diluvio Universale (da wiki) è un mito che conoscono tutte le civiltà .
Ebbene secondo lui la terra è stata colonizzata da alieni circa 450.000 anni fà perchè era ricca di minerali.
Dopo alcune guerre tra di loro ed una rivolta 300.000 anni fà crearono l'homo sapiens tramite manipolazione genetica (mito della creazione) dalle scimmie per lavorare al posto loro.
11.000 anni fà il diluvio che è previsto dagli alieni ma non rivelato agli umani spazza via tutto quanto , viene salvato il solo Noè ( Ziusudra per i sumeri) e si ricomincia a costruire.
Vengono costruite nuove basi spaziali e centri di controllo per il traffico spaziale ( Gerusalemme , le Piramidi , Baalbek ,il monte di Santa Caterina , Gerico ed altri)
Si succedono varie guerre tra gli dei che terminano circa 2000 anni fà con l'utilizzo delle atomiche dopo una riunione.La penisola del sinai venne sconvolta da tale guerra ,il mito di Sodoma e Gomorra.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=1804&post_id=35088