Re: Ustica e Frecce Tricolori

Inviato da  Kolza il 5/7/2006 9:57:10
Atmosfera grazie.
La serata è torrida, Linucs sta conducendo con la consueta maestria la 10000esima puntata di "Chi vuol essere complottista". Il concorrente da Monza, Kolza, ha sfangato le domande sul signoraggio e sull'uranio impoverito. L'aiuto a casa (ET telefono Ashoka) ha dato i suoi frutti, così come il pubblico (imbottito di utenti di LC.net). Il domandone finale è di quelli da palpitazione. L'autore, Max Piano, si è parecchio ingegnato nel porgere questa domanda.
"Chi è il generale che gioca a fare il debunker sull'11/09 e a spergiurare sulla sincerità dei piloti militari, quando a Ustica ha dovuto piegare le terga all'Amico Amerikano?". Le risposte sono 4: Garibaldi, Cadorna, Armando Diaz, Arpino.
Kolza suda freddo. Su tutti sa vita morte miracoli e anche di più, ma si accende una tv nel suo cervello e inizia a ridere, ricordando la prestazione da comico di Zelig del generale Arpino allo Speciale TG1. Così, mentre Linucs si legge il suo 2500° testo sul signoraggio (in originale armeno), Kolza rimugina... e dice "Arpino, la accendo". "E' la sua risposta definitiva?" chiede il conduttore onniveggente. Si. Vittoria...
Kolza pensa già al premio, 100 libri sul signoraggio scelti da Linucs. E mentre scatta l'Inno alla Gioia di Beethoven, degno corollario di questa impresa da complottista, inizia a sentire in dissonanza l'inno americano. Nello studio entra la Delta Force, che scorta un personaggio importante. Chi è? Ma è lui, Dubya! Con il suo solito fare cialtronesco sale sul palchetto e inizia ad arringare la folla sui pericoli del complottismo.
La sveglia suona. L'incubo è finito. Kolza si risveglia, madido di sudore, nel suo letto. Era un incubo, ma che incubo. Linucs conduttore...

Saludos
Kolza

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=1823&post_id=35715