Re: Ustica e Frecce Tricolori

Inviato da  Kolza il 10/8/2006 14:28:18
Salve a tutti,
Appena ho visto che c'erano delle novità riguardanti questo post, mi sono inserito sperando che il documento da me inoltrato (su zshare.net) avesse interessato qualcuno. Ahimè, non è stato così!
La discussione, infatti, verte sui post di Leviathan (ormai a tutti gli effetti un troll) sul forum di aereimilitari.org.
Da modesto "complottista" quale sono (magari più avanti vi spiegherò perchè lo sono) ho provato a leggermi quel forum, visto e considerato che mi sono digerito pure quelli sui più svariati argomenti (JFK, CICAP) frequentati da fior fiore di debunkers.
In questo, purtroppo (e dico purtroppo per il mio animus pugnandi), al di là della sicumera del deus ex machina Gianni065, non ho visto molto materiale interessante: tutt'al più un irritante americanismo (desumbile dalle firme e dagli avatar) di cui i partecipanti fanno sfoggio veramente indegno (lo dico da fine conoscitore dell'atlantismo, non per partito preso).
Da ultimo, ma non da meno, attendo con ansia il momento in cui Gianni sfornerà la sua nuova cronologia: da quello che ho visto sinora l'unica cosa che mi aspetto è un bel trattamento in stile Attivissimo (come soggetto passivo, of course) da riservare al suddetto individuo. Tanto per fargli capire che noi non siamo "compagni che sbagliano" (ho sentito pure questa definizione per descrivere i "complottisti"), quanto ricercatori animati dalla volontà di scoprire la Verità. Se non altro, concedetemi un po' di retorica, per dare un domani migliore ai nostri figli...
Nel mentre, Leviathan, ricordati il proverbio "Non disturbare il can che dorme", sennò vedrai come ti diverti poi...

Saludos
Kolza

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=1823&post_id=41724