Re: La cospirazione dietro l'Unità d'Italia

Inviato da  PikeBishop il 3/11/2006 16:40:01
Linucs se qualcuno non avesse capito bene ripeto cio' che hai scritto e confermo sottoscrivendo senz'altro:
Citazione:
ANCHE se il parlamento europeo fosse stato votato da un'immensa maggioranza,
ANCHE se l'organizzazione dell'Europa unita fosse frutto del "voto democratico",
ANCHE se i rappresentanti del popolo non fossero scelti dai soliti noti, bensì dalla popolazione col "voto",
COMUNQUE il parlamento europeo sarebbe carta da cesso, poiché al pari di ogni altro parlamento sarebbe una misera rappresentazione della maggioranza, ovvero del branco, che vota per spartirsi la refurtiva fiscale ed imporre nuove e dementi regolette. Sottolineo nuove, perché altrimenti non avrebbero nulla per giustificare il compenso ingiustamente ricevuto. Resta il fatto che potete votare in 10, in 100 o in 1000, ma se votate una cazzata non si vede per quale motivo me la dovrei sciroppare anch'io. Non si capisce per quale motivo dobbiamo vivere in branco forzato come le bestie.

Ammetterai che comunque questo e' un livello successivo: i figli di grande puta non sottostanno neanche alle loro regolette della FAVOLETTA DEMOCRATICA. Se uno non riesce a capire neanche quello figurarsi il resto.

La gatta morta era figurativa, si usava tra la popolazione piu' perfida del mondo (i romani, quando vogliono sanno esserlo, basta pensare all'epiteto "finocchio") per rimarcare all'attore principale che la commedia non era gradita.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=2288&post_id=59580