Re: 15 ostaggi inglesi in Iran: si sospetta una psy op. Video e foto.

Inviato da  Dorian il 5/4/2007 9:19:21
Iran, in volo verso Londra i 15 marinai britannici

Funzionari iraniani hanno portato stamattina i 15 marinai e marines britannici all'aereo della British Mediterranean Airways, tenendoli lontani dai giornalisti, hanno detto alcuni testimoni.

L'aereo è partito alle 8.38 ora di Teheran (le 6.38 italiane). L'arrivo a Londra è previsto per le 13 ora italiana. Un diplomatico britannico, che ha chiesto l'anonimato, ha detto che i 15 militari viaggeranno in business class, che è stata riservata esclusivamente a loro e ai loro accompagnatori.

L'agenzia Irana ha riferito che prima della partenza i militari britannici hanno ricevuto dei regali da Ahmadinejad.

Se questo è il trattamento riservato ai prigionieri prevedo sconfinamenti in massa.. LA FILA..

Ahmadinejad dittatore moderno: ha capito che la guerra non si combatte più con bombe e missili ma pilotando l'informazione globale, anche se come diceva Paxtibi potrebbe essere stato tutto organizzato da più parti per evitare attacchi da parte americana.

L'Iran paese civile e cordiale, la Gran Bretagna arrogante potenza coloniale europea che è stata sorpresa con le mani nella marmellata ma già graziata..
E Bush, se tentasse una sortita dal cielo, farebbe come al solito la parte dello scimmione violento e brutale attirandosi l'odio di tutti (cosa che non possiamo escludere dal momento che sembra voler raggiungere, per la prima volta nella storia del mondo, una popolarità pari allo 0.0%).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=3305&post_id=84949