Re: Zecharia Sitchin e la creazione dell'uomo.

Inviato da  Dorian il 4/4/2007 22:22:37
Sappiamo che l'Australia è stata colonizzata circa 40000 anni fa mentre le Americhe 10000 anni fa dunque in epoche di gran lunga antecedenti a quelle attribuite alle prime civiltà in mesopotamia (4-5000 a.C.).

Possiamo pensare che gli indigeni americani o gli aborigeni australiani non siano razze così diverse dalla "nostra" nè "inferiori": la prima ha dato vita all'impero Maya e, in seguito, a quello Azteco mentre la seconda ha navigato nell'oceano Pacifico 40000 anni prima di Cook e ha colonizzato uno dei territori più ostili della terra.

Quindi, ricollegandomi alle domande di luca11, è naturale chiedersi in cosa consisterebbe questo "marcatore genetico"; verrebbe naturale scartare l'ipotesi che tali modifiche operate dagli annunaki, se mai sono avvenute, abbiano introdotto differenze importanti sul piano fisico: differenze che altrimenti dovrebbero essere visibili nei popoli pre-sumerici.

Volendo a tutti i costi mantenere l'ipotesi di un contatto con altri esseri si potrebbe pensare che tale modifica sia stata non genetica ma culturale; ciò potrebbe suggerire che tali esseri erano (sono) del tutto simili a noi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=3320&post_id=84905