Re: Zecharia Sitchin e la creazione dell'uomo.

Inviato da  omega il 4/4/2007 23:19:05
ciao a tutti!..

luca:
Abbiamo prove scientifiche di un lontano pianeta orbitante attorno al sole?

R: prendi una macchina fotografica di qualsiasi tipo e scatta delle foto al sole all'alba, in pieno giorno e poi al tramonto.. potresti vedere qualcosa di molto insolito.. a dire il vero qualcosa di strano c'è..

link

questo è quello che c'è molto vicino al sole.. è un archivio pubblico iniziato nel 2003 ma credo sia anche aggiornato.. io dopo aver visto svariate foto mi sono stufato.. poi anche qui su lc nel 3d delle scie chimiche c'è una bella foto..

quello che sarà sarà, comunque spero i governi di 1/2 mondo non intendano spruzzare scie chimiche che coprano la vista del sole con la scusa del global warming o per non creare il panico di massa, ecc.. hanno sempre tante buone ragioni per avvelenarci i satanisti del nwo.. comunque se tutti sapessero che si esistono dei nuovi pianeti.. non esisterebbero ragioni per spruzzare veleni nel cielo.. e poi la terra ha miliardi di anni e non credo che ogni volta che si avvicini nibiru (se esiste) finisca il mondo..

personalmente non so a cosa credere.. non sono convinto, ma un piccolo dubbio mi è venuto su nibiru..

domanda:
Vi sono prove scientifiche del fatto che esplosioni atomiche siano davvero avvenute nel sinai o in india?

R: qualcosa sì, guarda il link di gaia su sitchin per esempio..

domanda
Nel genoma umano è rintracciabile una qualunque alterazioni genetica applicato dagli annunaki?

R: il fattore RH- (è quanto afferma malanga e altri..)

gaia:
Sono affidabili, cioè posso farmi un'idea corretta, anche se molto generale, del suo pensiero tramite queste pagine?

R: sì ti puoi fare un'idea che grossomodo esprime il contenuto dei suoi studi o dei suoi libri.. ma l'unica opinione che conta è quella che ti fai leggendo ciò che scrive..

cassandra:
Sitchin non ha mai considerato Anu come una divinità (né nessun altro Annunnaki, peraltro) ma lo definisce chiaramente come il "governante" di Nibiru, re o quel che sia. Non so Alford da dove ha tirato fuori la storia della divinità!!

R: ciao cassandra, scusa se mi permetto.. anu non solo era una divinità, ma era la divinità col grado più alto nel pantheon delle divinità sumere e non solo.. egli aveva infatti il numero gerarchico 60.. ovvero il comandante in capo di tutta nibiru! dopo di lui con 55 ci stava antu sua moglie.. anu era anche il nome di nibiru, perché il dio veniva spesso associato al pianeta stesso.. come altri dei minori erano associati ad altre zone sulla terra per esempio.. quindi dei 12 grandi annunaki anu era il re dei re.. era un dio conosciuto bene anche in altri testi sacri successivi all'era sumera e veniva indicato con il nome di adonai.. anche le altre centinaia di annunaki erano dei, ma minori.. mentre i 12 (che nel tempo cambiarono in seguito a mille lotte) erano proprio considerati dei.. da molte culture come quella greca e romana..

p.s.
quello che ho postato è solo quello che ho letto in giro in rete ed è quindi tutto da verificare.. (tranne per sitchin di cui ho qualcosa)

vi saluto, domani ho un colloquio di lavoro.. ciao!..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=3320&post_id=84914