Re: Riflessioni su "JFK" di Oliver Stone

Inviato da  Redazione il 25/4/2008 22:40:55
Ciao Giuseppe, è un gran piacere risentirti.

"Credo di avere una spiegazione plausibile. Poiché il film di Stone è stato visto da milioni di persone, la maggior parte delle quali sapevano poco o niente del caso JFK, e che solo una minima percentuale di esse ha poi approfondito l’argomento, i successivi attacchi mirati a delegittimare il regista e il suo film dovevano servire al tentativo di condizionare il giudizio di tutta questa gente e di evitare una deriva complottista di così tante persone."

Assolutamente d'accordo. ormai la mentalità dei debunkers l'abbiamo "debunkata" in abbondanza: è sempre la stessa, che tu la applichi al caso JFK, ai Moonhoax o al 9/11, e segue patterns precisi e definiti. Gli unici che abbiano a disposizione, di fronte alla marea impressionante di indizi contrari.

Approfitto della tua presenza (giuro, stavo per cercarti io), per chiederti questo: stavo visionando i vari filmati di Dealey Plaza, e mi sono accorto di una cosa strana: non so più in quale filmato, si vede chiaramente un agente dei SS (mi pare addirittura lo stesso che poi sale sulla limo di JFK, dopo il colpo fatale) che SCENDE al volo da una limo (mi pare sempre quella di JFK) e sale su quella che segue, proprio nelle vicinanze di Dealey Plaza. Ho sognato? Ti risulta?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=4301&post_id=116937