Re: Cossiga colpisce ancora

Inviato da  Orwell84 il 11/7/2008 2:46:14
Citazione:

Descartes ha scritto:
A prescindere dal fatto che quello che dice cossiga sia vero o falso (e di cazzate ne dice tante), il fatto che tali notizie non stiano sulle prime pagine di tutti i giornali la dice lunga sulla effettiva libertà dei media.


E anche sull'effettivo ruolo autoritario e prevaricante dello Stato, visto che un sacco di informazioni utili sono coperte da "Segreto di Stato". Tanto per dirne una, chi ha ammazzato Graziella De Palo e Italo Toni, e che fine hanno fatto i loro cadaveri?

Si aggiunga che nel '94 Gelli, Pazienza e il generale Musumeci (vicecapo del Sismi, ovvero di quelli che gestiscono la nostra sicurezza) furono condannati in via definitiva per depistaggi delle indagini sulla strage, con accusa di "calunnia aggravata da finalità di terrorismo". Ovviamente nessuna extraordinary rendition per loro, giusto per sottolineare l'uguaglianza dei cittadini davanti alla legge.


Citazione:
Cossiga è il solito democristiano, mischia verità (poche) a falsità (molte). Oramai è vecchio con pensione assicurata e si permette di punzecchiare (non di far tremare) alcuni poteri per prendersi qualche rivincita personale.


Io invece son convinto che Cossiga ogni volta usi la carta stampata per parlare con qualcuno. É più sicura del telefono. Nessuna intercettazione e ti leggono in meno persone.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=4484&post_id=122432