Re: Cossiga colpisce ancora

Inviato da  redna il 17/7/2008 18:25:47
http://paolofranceschetti.blogspot.com/


Dunque, è verosimile che i giornalisti Toni e De Palo siano stati uccisi perché in occasione del loro servizio giornalistico sui campi palestinesi a sud del Libano, abbiano visto qualcosa che abbia fatto fare loro il collegamento tra OLP, BR e servizi segreti. Oggi, di questi collegamenti se ne parla e risultano da vari atti ufficiali, da libri, interviste, ecc… Oggi, a 30 anni da questa tragica vicenda si parla ancora di Brigate Rosse quando pare ormai assodato che il sequestro Moro non fu un sequestro operato dalle BR. Oggi è pacifico che le BR furono, nel migliore dei casi, eterodirette. Ma all’epoca, siamo nel 1980, intuire capire o vedere questa cosa equivaleva a morire.

Orwell

citazione


E anche sull'effettivo ruolo autoritario e prevaricante dello Stato, visto che un sacco di informazioni utili sono coperte da "Segreto di Stato". Tanto per dirne una, chi ha ammazzato Graziella De Palo e Italo Toni, e che fine hanno fatto i loro cadaveri?

----
Il collegamento fra OLP, BR e servizi segreti ....chi lo capisce fa una brutta fine.
Il presidente emerito cossiga qualcosa ne dovrebbe sapere ma, come per moro se ne guarda bene dal dare informazioni precise.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=4484&post_id=122804