Re: ufo cospirazione del nwo

Inviato da  Ghilgamesh il 3/8/2009 21:26:21
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

Se trovare un gioiello delle tecnologia conferma ulteriormente ciò che si è sempre saputo, e cioè che i grecoromani erano avanzati ben oltre l'Europa preilluminista, non è nemmeno una sorpresa.

Cos'ha di scientifico invece gridare al mistero?


Nulla, ma anche secondo me nel meccanismo di Antikitera non c'è nulla di misterioso, anzi di alieno ... mi piacerebbe sapere chi lo costruì, visto che non credo al tempo ne fossero in grado in tanti.
Ma quello non ha nulla di misterioso, secondo me ... lo considero però un reperto avanti coi tempi e non penso sia giusto sminuirlo dicendo, "lo potevano far facilmente" ... che mi da l'idea di "a ma i cerchi nel grano sa farli chiunque, hanno fatto vedere come si fa!" Ma poi non li fa nessuno!
E in quel caso l'onere della prova a chi sta? Sempre a noi!


EDIT: non avevo letto la parte riguardo il martello. Per favore, separe i quotes dalle tue parole, sennò ci si confonde. Non è che sono così esperto che riconosco i falsi dalle foto (esperto non lo sono affatto), semplicemente su wikipedia c'è scritto che il manico non si è pietrificato, che il metallo non si è alterato e che l'oggetto nel complesso non si è deformato, come avrebbe dovuto. Dalal foto questo viene confermato, e così io penso che sia falso. Permane il problema di come mettere un falso nell'arenaria:

Citazione:
The stone is real, and it looks impressive to someone unfamiliar with geological processes. How could a modern artifact be stuck in Ordovician rock? The answer is that the concretion itself is not Ordovician. Minerals in solution can harden around an intrusive object dropped in a crack or simply left on the ground if the source rock (in this case, reportedly Ordovician) is chemically soluble
Fonte: http://paleo.cc/paluxy/hammer.htm

Non necessariamente quindi è un falso: solo una forzata interpretazione.

Come detto, non leggo wiki, ma ai tempi mi informai e c'era scritto l'esatto contrario ... il problema è che si risolve facilmente con un'analisi ... ma io non credo ai reperti che restano.

Quando trovarono una tomba in Cina con dentro 15 corpi estremamente piccoli con dei dischi incisi antichissimi ... quelli sparirono, probabilmente erano veri.

Ho letto anche di sfere di metallo con incisioni sul loro equatore trovate in blocchi di qualche milione di anni ... ho visto anche le foto, pure quelle non si sa dove siano, probabilmente erano autentiche.

E così via ...


Ricordo comunque che l'onere della prova spetta sempre a chi afferma, non a chi nega.


Come dimostrato dall'esempio precedente, non è vero!
L'11 settembre? Le prove che Bin Laden fosse colpevole? No, sempre noi che dobbiamo portare le prove che è stato ... e dobbiamo dire nome e cognome senza sbagliare nulla! Altrimenti raccontiamo bufale!
L'AIDS ha relazioni con l'HIV!
Le prove? Non ci sono... ma noi dobbiamo dimostrare che non ci siano!!!
E posso continuare all'infinito ...




p.s. Spero di aver commentato meglio ^__^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=5123&post_id=142979