Re: ufo cospirazione del nwo

Inviato da  Red_Knight il 5/8/2009 17:52:13
@ahmbar

Non sapevo che le pietre fossero conosciute sin dal 1600. Ne sei assolutamente sicuro? Riguardo le tombe preincaiche ed incaiche, ho letto, ma non significa che sia vero, che erano tutte tombe già violate.
Il fatto che Cabrera non abbia mai rivelato il luogo significa appunto che lo sa solo lui dove stavano in origine. In ogni caso, un'analisi del luogo del ritrovamento non può essere e sicuramente non è mai stata compiuta.

Le presunte analisi di Giacobbo, per carità, non prendiamole nemmeno in considerazione. E' un ciarlatano dei peggiori. So che bisogna criticare le idee e non le persone, ma quando un'idea va accolta sulla fiducia, come in questo caso visto che Giacobbo omette le fonti, non ci si può certo fidare di un acclarato ciarlatano.

Riguardo erosione, ossido etc, a questo punto, supponendo quindi che esistano effettivamente autentiche incisioni antichissime di un'antichissima civiltà, diventa importante sapere QUALI sono FALSE e QUALI sono VERE, e si potrebbe anche supporre che i dinosauri stanno su quelle false e gli sgorbi semplici su quelle autentiche.

Ora devo spostarmi dal PC, torno stasera. Grazie per i link.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=5123&post_id=143089