Re: la cospirazione di Travaglio & Co.

Inviato da  Calvero il 16/7/2009 22:01:14
Citazione:

Garrett ha scritto:
Calvero:
La tua critica si basa fondamentalmente sul fatto che alcuni personaggi, per'altro appartenenti a galassie culturali molto distanti tra loro (Grillo, Travaglio, Blondet, ecc...), siano NEGATIVI perchè non trattano alcuni argomenti che per te sono importanti.


..e poi scusa, ora mi salta bene all'occhio..

non sono NEGATIVI perché non trattano dati argomenti. Lo sono perché sono disonesti per il motivo per cui non li trattano. E per il motivo che se vengono chiamati a un confronto.. "scappano"

ripeto, evidentemente, abbiamo concetti diversi su cosa sia l'onestà intelletuale, e su l'importanza che ha o meno un modo di fare certo giornalismo che si auto-conclama a difesa della libertà.. e della libertà parla dalla A alla T ..fino alla Z ..non ci vogliono arrivare, o salta il posto

e cosa significa, galassie culturali distanti. Ma stai scherzando? qui si parla - loro parlano - di essere al servizio di un informazione libera a 360 gradi. No io. Loro dicono di attaccare un Sistema falso e tendenzioso in nome della cultura e della Libertà, e loro sono falsi e tendenziosi.

La libertà di informazione, e il servizio pubblico che ostentano di servire.. non è un concetto che si riallaccia alle galassie culturali cui appartengono. Quelle sono soltanto le loro radici. Il resto è ipocrisia.. tanto quella (verissima) di Berlusconi e che tanto criticano .. fin dove, al solito, conviene

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=5147&post_id=141900