Re: la cospirazione di Travaglio & Co.

Inviato da  Calvero il 17/7/2009 3:34:09
Citazione:

Garrett ha scritto:
per Calvero e per tutti

Il “tradimento” di Marco Travaglio
(adattabile a chiunque)


ma fammi il favore Garrett, ma dai, è un articolo patetico..

..è un opinione come la tua d'altronde, quest'articolo è puro politichese. Anzi sembra che l'hai scritta tu.. ed è proprio quello che critico.. Ma cosa può dire o dirci dov'è il nesso reale in questa vicenda? ..se io mi metto a pubblicare i video di Youtube sull'insensatezza delle parole e della posizione di travaglio giocheremo con un botta e risposta infinito.

Quindi, come ho fatto io, ed evidentemente come non hai fatto tu.. studia bene la questione palestinese, poi studia bene le parole di Barnard, e poi studia bene le parole di Travaglio.. che è meglio. Tu ti stai solo intestardendo a priori, ed è sotto il naso di tutti l'ipocrisia di questo pseudo/giornalista.

..e giusto per entrare nel merito dell'articolo tendenzioso che menzioni, riporto testualmente un passaggio dello stesso:

- Non c’è niente di male a criticare la posizione di Travaglio o a dissentire dalla sua opinione. Marco Travaglio non è mica un vate infallibile, è un giornalista come altri, con le sue opinioni e le sue convinzioni. E’ del tutto normale che su qualcosa si sia d’accordo, su qualcos’altro no. Che bisogno c’è di dargli del “traditore” e del “sionista“, solo perché non si condivide la sua posizione sull’argomento?

Waooo, che vergogna insulsa!

1) E chi dice che è infallibile? io no.. ma la sua è una posizione presa scientemente che non ha a che fare con l'infallibilità.. ma con, al limite, la sua forma mentis e il suo modus operandi di personaggio pubblico.

2) è un giornalista come altri.. SCUSA??? come?? ho sentito bene??? è un giornalista come altri??
Assolutamente No. E' in primis diventato un personaggio pubblico, un opinionista di prima linea sulla rete pubblica, è uno scrittore che muove centinaia di migliaia di euro e nel campo editoriale ha un peso non indifferente; le sue opinioni sono seguite da milioni di persone.. Non è un giornalista come tanti altri..
..tra i tanti altri, che come lui non si sono venduti, vi sono quelli che in silenzio cercano spazio ma se non seguono un colore hanno poco di che mangiare..

3) << solo perché non si condivide la sua posizione >> ?? ho sentito bene? e lo chiami poco? esatto! è proprio non condividendo una posizione ed esaminandola che si può giudicare un uomo.. così come tu giudichi me ecc. ecc. (ancora politichese ) ..se non si condivide la sua posizione e se non ci vogliamo raccontare le favole, visto che non stiamo parlando del pensionato al bar dietro casa nostra, asserire, quindi, determinate convinzioni (cioè che è filoisraeliano, in relazione alle questioni sollevate sulla guerra in corso); sapendo lui di essere uomo di cultura e informato sui fatti significa essere sionista, nel senso che comunque il suo appoggio al sistema Nazista che Isarele sta infliggendo con crimini contro l'umanità contro i palestinesi è indubbio e palese.. potrebbe essere destabilizzante per la sua carriera parlare male degli ebrei/Sionisti..

..già.. è al guinzaglio anche il signor Travaglio ed è un leccaculo tanto quanto Emilio Fede lo è con Berlusconi

4) Esatto, gli si può dare del traditore eccome, e proprio perché non si condivide la sua posizione. Poiché la sua posizione, dalla posizione in cui alloggia (scusate il gioco di parole) dimostra l'ipocrisia di un giornalista che appunto, avendo grandi qualità indagatrici, indaga solo dove comoda e dove intende abbatere i suoi colpi a degli avversari piuttosto che ad altri..

Studiate bene le parole di Barnard e i suoi interventi e la storia sporca e immonda di Isarele.. che ci fa assistere con la compiacenza dei Mass-media principali ad un altro MURO tirato a dividere e a ghettizzare gli uomini.. Abbiamo festeggiato la caduta del muro di Berlino (tutto il mondo "civile" e politico nel 1989 si è unito con fervore a questo evento) e nessuno tra i signori che hanno dominio sulle reti pubbliche osa prendere una posizione seria nei confronti di questa vergogna, di un muro che siccome non lo ha tirato su un Hitler di turno, allora non è un opera razzista, classista, antiumanitaria, vergognosa. Anche il Papa piega la testa. E poi fanno - la giornata della memoria -!! quella giornata farebbero bene a ricordarsela i sionisti e i filoisareliani per primi, su tutti gli altri. Sporchi ipocriti. Perché chi se la ricorda veramente cerca di far si che NON si ripeta.

Gli Ebrei stessi e onesti, non visibili per colpa del giornalismo alla Travaglio, sono indignati del comportamento di Isarele, e della sua insulsa guerra al macello.

..ha ragione Mazzucco, le vacche sacre non si possono toccare

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=5147&post_id=141936