Re: Le pietre di Ica

Inviato da  Al2012 il 8/8/2009 0:32:54
Ognuno di noi “viaggia” con le proprie convinzioni, con più o meno certezze.

Le pietre di Ica sono tutte false … perché ?? è impossibile che uomini e dinosauri posso essere contemporanei …. Ed è anche stato dimostrato che alcune sono false perché fatte da uno o più persone contemporanee ….

Mah ?? messa così non mi convince … perché ci sono troppi misteri irrisolti e dire che sono tutti falsi, bufale, burle … mi pare troppo superficiale

Tra le mie convinzioni c’è che non siamo l’unica “espressione di coscienza” che ha raggiunto un certo grado di evoluzione in questo universo.

Altra convinzione è che la storia della nostra evoluzione è da riscrivere, cosa ovvia, se riconoscete che è in atto una evoluzione, essendo il soggetto in evoluzione quello che scrive la storia, ed non è chiaro neanche che cosa sia in realtà il “soggetto” in evoluzione.

Civiltà primitive hanno costruito opere megalitiche che si possono ritrovare su tutti i continenti (anche sommerse dal mare) in tempi remoti e con tecnologia a noi completamente sconosciuta, in alcuni casi, con una più che apparente somiglianza architettonica e mi riferisco ad intaglia ad angolo su pietre megalitiche o di peso enorme su continenti differenti separati da uno oceano ….

Che fine hanno fatto queste tecnologie ??

Come mai se ne è persa la conoscenza. Il ricordo ??


Tornando alle raffigurazione fatte sulle pietre ho fatto una “ipotesi”, ovvero che potrebbero essere state eseguite (non quelle dichiaratamente false) da sciamani per raffigurare quello che hanno visto durante un loro viaggio sciamanico in quello che definiscono come “realtà non ordinaria” … è una ipotesi ….
Niente di più ovviamente.

Edit.
Ahmbar ti meriti un cartellino giallo !!
Inserisci immagini che sformano la pagina, almeno sul mio pc !!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=5182&post_id=143245