Re: Marea nera: cosa ci nascondono?

Inviato da  sitchinite il 6/7/2010 11:38:08
Citazione:

Cleaner ha scritto:

Ma ancora il dubbio rimane,non tanto sulla validità delle tecniche usate o ignorate,ma sui metodi da "mafiosi" che vengono usati,come evidenziato nel neretto sopra.


No so se definirli mafiosi Cleaner...


quelle sabbie che ripulirà gli permetteranno di rivendersi il gregio (che se non ci fosse stato l' incidente loro avrebbero estratto e venduto), o almeno una parte, e rifarsi UN MINIMO degli oltre 600 milioni di dollari che BP deve sborsare per qualcosa di cui non ha colpa.

E devono pagare perchè ormai l' ignoranza della gente e il linciaggio mediatico ha eletto BP come colpevole del disastro... e niente potrà cambiare l' opinione dei media e di chi li segue...
Forse il loro 'divieto' serve a non avere gente in mezzo alle balle, ed é un tentativo di limitarealtri danni mediatici?

Qui in azienda (noi abbiamo perfino una alleanza con BP per gli impianti di PTA) tutti, ripeto TUTTI, criticano la assunzione di responsabilità fatta da BP... e tutti criticano il fatto che BP abbia aspettato ad agire. Doveva iniziare subito sbattendosene allegramente dei servizi media, di Obama, degli ambientalisti etc.
Le azioni invece son iniziate, se non sbaglio, dopo 27 ore... con le conseguenze che sappiamo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=5799&post_id=170360