Re: Il danno invisibile di un caffè

Inviato da  Calvero il 23/4/2011 4:46:08
Citazione:
....scusate....è lo stesso discorso che fa l'eroinomane


io non ti scuso, questo è un fuori misura senza misure, se permetti

Citazione:
Ti voglio dire però che personalmente divido le persone in due grandi gruppi:
TESTE MOLLI
e
TESTE DURE


Io, ad esempio, metto la tua tra quelle granitiche.

Mi pare che vuoi leggere solo quello che ti comoda. Innanzitutto non si sta confutando il percorso delle analisi interessantissimo che hai postato, ma devi anche scendere dal pioppo ogni tanto. E' una discussione questa, giusto? allora perché invece di continuare a documentare cose di cui nessuno ti accusa di essere bugiardo, non cerchi di ragionare sul fatto che la Vita non è soltanto questione di analisi e particellizzazioni.

Io ti ho risposto, ponendo un ragionamento alla tua attenzione. Quindi questo è un confronto che si è creato ma pare che non lo accetti a prescindere. Altri te lo hanno scritto in altri modi, ma il punto è il medesimo. Finché non si scende a discutere con le contro-argomentazioni ... è come se si recitasse un rosario. No grazie. Ti riposto la questione e vediamo se leggi il senso logico delle argomentazioni ... se vuoi ne discutiamo, altrimenti ... cantatela da solo: -

....il tutto regge su una determinata verità solo fino al punto in cui non si esamina il processo in una visione di insieme DOVEROSAMENTE completa, anche a livello sociale e antropologico e psicologico che ha precise e fondanti influenze sulla fisiologia umana.... poiché la vita è tale anche nel viverla, e ci sono miliardi di concause che si affacciano anche a ri- equilibrare un elemento "negativo".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6270&post_id=192778