Re: Il danno invisibile di un caffè

Inviato da  Calvero il 27/4/2011 12:21:00
Citazione:

x Calvero, tu chiedi un confronto come dici all'inizio, ma sinceramente NON capisco quale dovrebbe essere.


Non credo tu stia ragionando sulla tematica, anzi è ovvio che non lo stai facendo.

Citazione:

Non sono quì per fare parole come stai facendo tu, tante parole per non dire nulla visto


... io dico il contrario. Che è quello che ironicamente anche altri ti hanno dimostrato. Sei proprio qui per portare parole, e io i fatti. I fatti sono la Vita, le chiacchere sono le particelllizzazioni e le scomposizioni chimiche che della vita non dicono nulla. A riprova ci sono state, ci sono e ci saranno milioni di persone che bevono con saggezza il loro caffè e camperanno magnificamente la loro esistenza, senza scendere a questi livelli fobici.

In poche parole, nulla di quello che hai riportato dimostra che il caffè, usufruito con saggezza e in forza di un esistenza che equilibra le migliaia di interazioni con i nutrimenti, sarebbe un danno per l'esistenza delle persone. Quindi stai parlando del nulla.

Citazione:

che NON contesti le notizie che ho riportato.


.. qui invece, e questa volta lo dico con severità, o hai qualche motivo misterioso per cui il tuo comprendonio lo hai messo su "mode off", oppure sei fobico e dogmatico. No grazie. Ho un buon caffè che mi aspetta

... le tue notizie sono state contestate nel significato che tu vorresti avessero, e che non hanno. Le argomentazioni ti sono state riportate e non sei capace di rispondere, poiché dimostrano che anche l'acqua bollente è pericolosa se te la bevi. Sei partito per la tangente... e sinceramente, ma veramente sinceramente, se questo è il risultato quando non si beve caffè ... allora viva, ancora di più, il caffè.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6270&post_id=192929