Re: Il danno invisibile di un caffè

Inviato da  genfranco il 3/8/2011 19:37:50
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Caro genfranco, secondo me dovresti rilassarti un attimo e smetterla con questa ossessione del caffè.

È proprio il caso di dirlo: il caffè lo rende nervoso!




...altro che nervoso!!! da quando NON bevo più questo Vostro CAFFE', chi mi batte nella calma? E questo dal lontano 1992. La mia vuole essere solo una informazione della realtà delle informazioni che ci sono sul web ma che volutamente si nascondono per far ignorare la realtà in modo che persone ignare in mancanza di queste si stanno giocando la salute (ma RENDONO a tanti cominciando dal costo dell'uso e finendo di RENDERE con le malattie a tanti altri), niente di più. Mi domando perchè vogliamo continuare a nascondere queste reali informazioni, proporrei di lasciare la scelta a chi cui queste informazioni sono rivolte, ma NON sicuramente a Voi che ho il dubbio che siate in conflitto di interessi. Con quello che scrivete, personalmente come lettore capisco immediatamente che cercate di arrampicarVi sui vetri pur di contraddire queste perchè PURTROPPO ci sono talmente tanti MADORNALI INTERESSI da salvaguardare che essere d'accordo con quanto dicono queste informazioni sarebbe da pazzi. Comunque perchè NON assolvete così magistralmente anche il tabacco visto che è considerato droga meno potente della caffeina?
Vi invito invece ad offrire un caffè al vostro canarino o alla vostra cocorita invece di dare loro da bere dell'acqua e vedete cosa succede.
Eppoi sia chiaro che se a VOI personalmente piace il CAFFE' queste sono cose Vostre perchè come ripeto, personalmente cerco di dare l'informazione a chi NON è drogato e vuole avere nel tempo una buone salute. In fondo poi riporto solo tutte notizie correlate e documentate anche se salvate da me.... che chiunque può trovare sul web, visto che dal web le ho prese e quindi NON mie personali. Se questo è vietato, fatemelo sapere che mi comporterò di conseguenza di certo....ma sicuramente NON mi asterrò mai dal farlo, poichè ritengo che prima degli interessi privati ci sia ancora la NOSTRA SALUTE, anche se mai come oggi questa NON CONTA PIU' per nessuno e ci viene dimostrato in TUTTI i modi possibili......
Infine internet NON è per rilevare notizie?
Sul fatto delle ricerche SCIENTIFICHE portate Vi invito a leggere quello che dice wikipedia su questa questa specifica parola così che Vi rendiate conto delle realtà di queste prove...ecco il link:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/scientifico.htm

quindi lascio capire a Voi cosa vuole nascondere chi usa la parola SCIENTIFICO.
A buon intenditor poche parole......
In quanto alle provocazione sono refrattario....
ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6270&post_id=199149