Re: Il danno invisibile di un caffè

Inviato da  genfranco il 5/8/2011 5:34:44
Citazione:

Calvero ha scritto:
Mi riferivo al lato consumistico delle tue cifre. Per il discorso "caffè droga" ti ho già risposto e non solo io, NON lo è, se non nella tua testa. Oppure lo è, quanto può esserlo la cioccolata.

Per la questione "sei un Mito" ci ho messo la faccina " ", appunto perché era detto con simpatia per come scrivi i tuoi post.


Se hai visto bene, NON sono io che dico che il CAFFE' E' DROGA, questi i link:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffe.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffepericoli.htm

quindi come vedi, è detto da molte persone conosciute per la loro serietà,
che scrivono su dei siti qualificati. Da parte mia mi limito a darne notiziadandogli il peso che merita la notizia. Mi pare però che TU non sia uno di loro e fai parte di un sito, o sbaglio?????




Citazione:

Paxtibi ha scritto:
PANE o il LATTE almeno NON sono DROGHE e questo lo sappiamo e di questo ne abbiamo bisogno per vivere quindi ben vengano

Lo vedi che sei pazzo? Pane e latte sono opera del demonio, l'uomo deve mangiare solo frutta fresca se no mamma Gaia s'incazza e ci punisce con la candida e il cancro al duodeno! Pentiti, sei ancora in tempo!


Sinceramente se così fosse NON sarei certamente quì con 71 anni a scrivere perchè è vero che mangio TANTISSIMA FRUTTA E VERDURA da cui spero di avere un piccolo apporto di ACIDO ASCORBICO PURO, di sui faccio integrazione: eccoti il link del sito:

http://www.genfranconettt.tk

ed altre vitamine e sali minerali, ma anche molto LATTE,PANE E PASTA ASCIUTTA ogni giorno mantenendomi senza malattie e vivendo al TOP come sopra detto e dimostrato.

Sinceramente vi voglio ringraziare tutti e due per la simpatia che leggo tra le righe dei vostri post e che sicuramente ricambio con piacere.
ciaooo Genfranco
.
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6270&post_id=199216