Re: Il danno invisibile di un caffè

Inviato da  genfranco il 24/4/2013 21:48:23
Citazione:

Merio ha scritto:
Cum grano salis... le spezie hanno molti effetti benefici, ma solo se usate in minime quantità... non c'è da stupirsi che le si aggiunga a pizzichi e a grani...

Mi piacerebbe esistesse davvero una spezia in particolare... la sola e unica spezia di DUNE... per quella sì che si farebbero sfaceli... altro che petrolio...


Se il tuo riferimento a DUNE è alla fantasia, volto a ridicolizzare o a sviare il discorso, sono certo che da parte tua è tempo perso.
Dico questo in quanto sono sicuro che nonostante le pubblicità e i "PARADISI" proposti a chi beve il CAFFE', con la giusta informazione della VERA VERITA' NASCOSTA, le persone CAMBINO come è successo per il "tabacco", poichè VIVERE BENE fà piacere a tutti visto che si scopre giorno dopo giorno le sofferenze che, o a breve o col tempo, causa questa "DROGA".
Come abbiamo capito, certe paradossalità vivono solo sulla ignoranza, dando dei profitti enormi a chi questa ignoranza riesce a mantenerla usando metodi anche discutibili, e che purtroppo nessuno si prende carico di eliminare, che però l'informazione riuscirà a fare.
Avevo capito che il tuo scritto Sul thread "Cosa è l'acido ascorbico...."
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=6696&start=120
<Perché l'alimentazione che uno segue rientra sempre nel suo sistema
etico e soltanto la singola persona potrà deciderlo di cambiarlo..>
si riferiva a questo CAFFE' ma voglio dirti che questa frase è detta ed appoggiata da persone "vecchie" (non per età) e "viziose" e di parte a giutificare ed invogliare il comportamento sbagliato di "giovani" che invece piano piano capiscono che queste cose devono essere cambiate proprio perchè "vecchie", come stiamo vedendo che stà succedendo nella politica.
Poi con la frase: <Detto ciò credo che la nutrizione umana vada studiata e affrontata con passione, ma senza cadere negli estremismi...>, ritengo che a studiare l'alimentazione umana non tocchi a me, ma alle persone preposte che invece di fare questo pensano "con passione" solo a confondere le idee per il solo lucro che ne deriva aiutando i "compagni di merende".
Se poi ritieni il mio un estremismo vuol dire che o non hai capito che la mia è pura informazione o questa non fà parte delle tue vedute di vita.
Questa non vuol essere una polemica, ma la giusta interperetazione a certi scritti fuorvianti.
ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6270&post_id=234174