Re: Il danno invisibile di un caffè

Inviato da  genfranco il 10/5/2013 23:50:30
Questo dice la prima pagina:
"La descrizione del caffè
La pianta del caffè originaria, dall'Etiopia nella regione abissina di Kaffa. Il caffè giunse in europa intorno al '600, ma gli arabi ne facevano uso da molti secoli, crudo prima, torrefatto poi. In Italia l'uso di questa bevanda, che inizialmente era chiamata "vino d'arabia", si diffuse nel '700 a partire da Venezia dove nacquesro i primi locali dove la si poteva gustare . Oggi il caffè è consumato quasi in tutto il mondo, tanto che l'economia di molti paesi dipende dalla sua esportazione."

...GRAZIE Ivan, almeno così siamo informati sulla storia di questa "DROGA" che continua a NON ESSERE ingoiata da TUTTI gli altri animali del mondo. Questo fermo restando come REALE RIFERIMENTO. Quindi non è che conoscendo la sua storia giustifichi chi si DROGA, anzi, sapendolo, sono certo che molte persone sapranno come regolarsi in futuro.
Sono certo che i denari mossi da questa DROGA sono di moltissimo superiori a quelli che muovono quelli della MAFIA, quindi CHE CONCORRENZA fra LORO!
Sul fatto che l'economia di molti paesi dipenda dalla sua esportazione, a me e a mille e mille persone come me, NON CE NE PUO' FREGAR DI MENO perchè abbiamo scelto la "SALUTE".
Ecco invece l'"AVVISO" simile al "BUGIARDINO" per le medicine (PRODOTTI CHIMICI) con i quali si mettono le spalle al sicuro dagli eventuali DANNI CAUSATI dai loro prodotti.
http://www.guidafinlandia.it/informazioni/curiosita-finlandesi/video-finlandia/caffe-video/

ciaooo Genfranco
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6270&post_id=234888