Re: Il danno invisibile di un caffè

Inviato da  genfranco il 21/3/2015 9:53:12
Questi i principali effetti collaterali della CAFFEINA di cui nessuno ce ne parla, anzi la FALSA informazione è che addirittura combatta il cancro e l'infarto ed ictus. Ci tengo a far presente che questi effetti collaterali sono solo quelli che si consocono, ma chissà quanti altri che NON CONOSCIAMO?
Eccomi a combattere a spada tratta ciò che ho SEMPRE considerato il FLAGELLO UMANO dopo una mia ESPERIENZA PERSONALE di 13 anni di "esaurimento nervoso" durato dal 1972 al 1985 rendendomi uno "zombi vegetativo" cui la medicina mi curava con le droghe transene e valium che ingoiavo ogni giorno. Queste SI PAGANO ed anche care, quindi a big pharma ho reso parecchio in denaro. Peccato che nonostante la spesa la mia salute fosse uno schifo.
Questo FLAGELLO UMANO ha un nome:
CAFFE'
DROGA-INSETTICIDA
cui nessun animale beve e quelli che lo mangiano ci crepano.
Questi i principali effetti collaterali della CAFFEINA di cui nessuno ce ne parla, anzi la FALSA informazione è che addirittura combatta il cancro e l'infarto ed ictus. Ci tengo a far presente che questi effetti collaterali sono solo quelli che si consocono, ma chissà quanti altri che NON CONOSCIAMO?
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1006959225983507&set=gm.672347606221921&type=1
Il CAFFE' DROGA-INSETTICIDA. Questo io titolo del loro video di informazione come è fatto per il bugiardino e le scritte sulle sigarette:
"Una droga legale: il caffé (VIDEO)"
che è TUTTO UN PROGRAMMA, vero?
http://www.guidafinlandia.it/informazioni/curiosita-finlandesi/video-finlandia/caffe-video/
da questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/caffevideo.htm
Causa certa di tutte le nostre MALATTIE.
Quindi continuare e perseverare nel berlo, nel tempo, è assolutamente MALATTIA CERTA.
Ed ora prima di iniziare vorrei portarti a conoscenza di un ragionamento che spiega TUTTO quanto mi stà succedendo in relazione alla mia SALUTE, che è spiegata dal fatto che
NELLA SALUTE, NESSUN ESSERE VIVENTE E' DIPENDENTE DA UN SUO SIMILE TRANNE L'HOMO SAPIENS. NON TI PARE STRANA LA COSA? sono certo che Madre Natura o la EVOLUZIONE NON possano punire solo l'Homo Sapiens, quindi
per conferma ti chiedo:
"Mi sai dire anche una sola specie animale della quale un individuo si reca da un altro individuo suo simile per la salute?"
NOOOO!?!?!?!?!
Allora il tuo pensiero è uguale al mio, ma non è il pensiero di chi dichiara di interessarsi della nostra salute, vero?
A dimostrazione pratica i vegetali che non possono addirittura muoversi per dare questo aiuto, e fra gli animali, di cui noi facciamo parte di questo REGNO, siamo certi che nelle varie specie questo NON PUO' SUCCEDERE mancandogliene la possibilità, quindi è mai possibile che solo all'Homo Sapiens questo succeda?
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/autoguarigioneevoluzione.htm
Questo ragionamento allora è quello che determina con certezza che le parole AUTOGUARIGIONE ed EVOLUZIONE sono la base della vita, quindi della SALUTE di ogni ESSERE VIVENTE.
E' da questo principio che dobbiamo partire per mantenerci quella SALUTE a cui TUTTI noi Homo Sapiens agogniamo, perchè di questa ne siamo carenti, ricercando COSA può causare tale dipendenza individuale, accertato che il nostro simile non riesce a provvedere in nessun modo a darcela, anzi il più delle volte riesce solo a PEGGIORARE LE COSE causate autonomamente.
Naturalmente si deve escludere il fatto temporaneo di disgrazia in cui questo aiuto è sicuramente ed indiscutibilmente valido.
Devo far presente che questo sono solo le mie personali conclusioni, e che quindi ad ognuno le sue.
Per mia SFACCIATA FORTUNA nel 1992 la consenza con
l'ACIDO ASCORBICO.
ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6270&post_id=269317