Cosa è l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C)?

Inviato da  genfranco il 29/11/2011 17:55:03
Inizio il thread riportando quanto scrive "Davide71":

Citazione:
Perciò lo invito a postare un altro thread, anche se capisco che la stupidità di certi commenti lo abbia definitivamente spinto a lasciar perdere.
Gli chiedo solo di curare il "lettering" e il rigore espositivo, perché l'effetto attuale è "delirante", e poco adatto a veicolare spiegazioni convincenti.

Per il resto gli auguro una lunga e spensierata vita, e una soddisfacente attività sessuale fino all'estrema vecchiezza!

Anch'io vorrei che le ultime parole che sentirò le pronunciasse una ventenne: "Davide. Te l'avevo detto che cinque volte sono troppe!"


Questo lo faccio perchè non lascio perdere quello che ho iniziato anni fà, anche perchè se così fosse non avremmo circa 1.000 (mille) visite alla settimana al nostro sito:

http://www.genfranconettt.tk

queste sono controllabili da chiunque.
Che ci siano contestazioni più o meno malevole, di queste è pieno il web. Di maleducazione altrettanto, ma con questo non vuol dire che una persona si debba perdere d'amino. Non l'ho perso sui forum della Medicina Ufficiale dove con molta educazione hanno ribattuto alle mie convinzioni, figuriamoci se lo perdo quì.
Bando alle chiacchiere che non sono mai costruttive.
Invece ho dato questo titolo poichè checchè si pensi o checchè si dica molte poche persone sono veramente informate su quello che fà e su quello che può fare rispetto alla nostra salute questo ACIDO ASCORBICO di cui molti scienziati degni di questo nome del secolo scorso hanno provato, e dimostrato (ma sempre combattuti dalle varie caste del lucro) la validità contro ogni malattia. Avendo avuto la fortuna di credere ad uno di questi ed avendo provato, ora mi ritrovo con una salute più che ottimale, ma sinceramente fuori dalla norma alla mia età di settentunenne. Quindi visto questo ho deciso di informare più persone possibile affinchè quello che hanno fatto questi scienziati non venga perduto, dimenticato o deriso poichè di quanto hanno scoperto personalmente ne sono una prova vivente (non sono il solo, ma siamo in tanti che avendo provato siamo portatori di quanto si può vedere del sottoscritto). Ecco un link di riprova del mio scopo all'informazione:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/motivobase.htm

Riporto ora due nomi di grandi scienziato sopradetti : LINUS PAULING, due volte PREMIO NOBEL, il quale ha dato l'inizio di tutto quanto messo in discussione da ogni membro che gira intorno alla medicina ufficiale Mondiale al quale l'unico scopo è il LUCRO. Ecco il link del suo libretto originale:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf

l'ipotetica intervista:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sitodue.htm

questo invece è il libretto modificato:

http://www.anagen.net/opuscolo-vitamine.pdf

Ora ciò che si dice dell'ingegnere chimico IRWIN STONE. il quel ha coinvolto LINUS PAULING nelle sue ricerche. Questo il link:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/irwinstone.htm

e per ultimo la traduzione a conferma di quanto sopra. Ecco quanto scrive il dott. ROBERT F. CATHCART che ha curato oltre 9.000 (novemila) pazienti a Tolleranza Intestinale e che inoltre in pagina 3 di 20 riporta la
>TAVOLA 1 - Dosi usuali tollerate dall'intestino<
ed altro importante. Questo il link:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/cathcart_Vit_C_ITA.pdf

ciao Genfranco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=209319