Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 26/9/2013 4:40:21
Non riesco a capire questo accanimento verso la mia persona che non ha altre colpe che di riportare e sottolineare le ESPERIENZE vissute di personaggi del secolo scorso (SCIENZIATI) come Linus Paulin, Irwin Stone, Klenner, Chatcart, Pierre Delbert, Neveu, Abram Hoffer e fino ai giorni nostri con Marco Rho ed altri come Mathia Rath, Massimo Pietrangeli, Massimo Piacenza ed molti altri ancora che lavorano nel buio perchè altrimenti osteggiati, denunciati, condannati e derisi da quello che è l'ELITE dei capi di queste CONGREGAZIONI che giudico a DELINQUERE.
Lo SPERMA? e quale colpa posso avere se ho avuto l'ONORE di scoprire che questo liquido seminale è composto in maggior parte da ACIDO ASCORBICO ed a seguire da quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" dove nasce la vita di ogni animale del mondo HOMO SAPIENS compreso? la parte di DNA che con l'altra parte dell'OVULO formano la continuazione della nostra specie. Mi pare moltissimo importante sapere questo, specialmente per quelle persone che con la SICURA CARENZA di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" così importanti, soffrono di mancata erezione ed altre malattie inerenti a questo organo riproduttivo, dove si approfitta dell'occasione per accalappiare queste inconsapevoli vittime (lo sono stato a suo tempo causa la sterilizzazione tramite VACCINI dell'influenza e del tetano, difatti non ho figli) istituendo numeri di telefono ed inviando messaggi tramite e-mail promettendo chissà quali rimedi, magari da prestigiatori o cartomanti, vero?
Comunque non ne voglio sicuramente i meriti poichè questi non contano nulla, ma questa scoperta non ha fatto altro che scoprire invece le BUGIE e le FALSITA' su cui appoggia la MEDICINA ORTODOSSA o qualsiasi altra medicina che è sostenuta da personaggi definiti SCIENZIATI come il dottor Gallo di questo scritto:
"Tutti sono pronti a credere che la CIA menta, che il governo menta, che l'FBI menta, che la Casa Bianca menta. MA CHE MENTA L'ISTITUTO DI SANITA', non è possibile, la Sanità è sacra, tutto ciò che esce dagli Istituti Nazionali di Sanità è parola di Dio. Niente fa differenza, nemmeno la storia di come Gallo scoprì il virus, nemmeno il fatto che sia uno scienziato screditato e condannato per truffa. La strategia dell'establishment è sempre la stessa: ignorare. Meglio non rispondere, vuoi vedere che ci si accorge che c'è qualcosa di strano?" Harvey Bialy, microbiologo. Questo è il pensiero di moltissime persone che fiduciose NON CREDONO nella nostra esperienza con le quali ogni giorno mi incontro e che a volte mi rendo conto che mi prendono per pazzo. Questo ed altro è su questo link dal titolo "L’INCREDIBILE AIDS" - Quello che i media non dicono sulla "peste del nuovo millennio" di Gian Paolo Vallati, sicuramente da visionare:
http://tinyurl.com/ygn7vq
L'altra scoperta, e quì mi vergogno a dirla, è quella che si dedicano le giornate televisive e dei media per procacciare finanziamenti per la "RICERCA SUL CANCRO" con lo slogan "PUO' SERVIRE ANCHE A TE" inviato addirittura a casa per posta vaglia già precompilati, ottenendone CIFRE SPAVENTOSE, mentre non ci si accorge che questa prevenzione od eventuale cura di questa malattia, è sotto gli occhi di tutti, infatti le morti per tumore agli ORGANI chiamati "TESTICOLI" sono rarissime data la loro manipolazione di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" fin da quando sono ancora nel ventre della madre, allenandosi al loro lavoro per tutta una vita.
Questa non è una dimostrazione pratica che non si ha INVENTARE NULLA piochè Madre Natura ha già provveduto a TUTTO, basta guardarsi intorno e PENSARE, ma questo è MOLTO DIFFICILE FARLO. Ma questi ONCOLOGI, che vivono ogni giorno a contatto con questa malattia e che si definiscono SCIENZIATI RICERCATORI, non se ne sono mai resi conto che questo rimedio lo hanno addirittura addosso?
Eppure è uno di loro che scrive:
"I tumori del testicolo
Le neoplasie del testicolo (sono un gruppo eterogeneo di tumori con incidenza relativamente bassa, pari a 3-6 casi/100.000 abitanti per anno. Si tratta di tumori che insorgono prevalentemente nei soggetti giovani e si distinguono due fasce di età in cui il picco di incidenza è massimo: tra i 20-30 anni e tra i 40-50 anni. Si tratta di malattie che sono spesso guaribili e sebbene negli ultimi anni sia stato riscontrato un aumento della frequenza del 45%, la mortalità è diminuita del 70%, a testimonianza dei significativi progressi raggiunti nella terapia. Oggi il 90% degli uomini con tumore del testicolo possono essere guariti."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/testicoli.htm
ricavato dal ragionamento:
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/testicoliragionamento.htm
Non basta quindi dedicarsi alla ricerca in questo senso per ottenere quanto da molto tempo si fà finta di cercare in quanto questi DENARI sono molto importanti che altrimenti non si potrebbero più avere a disposizione da parte di queste fantomatiche raccoglitrici società a DELINQUERE.
L'altra ancora, la falsità DIMOSTRATA della malattia il "COLESTEROLO ALTO" che causa ICTUS ed INFARTI:
"E' vero che se tu non ne hai ingoiato neppure un grammo, quello che si è prodotto oggi il TUO CORPO è sicuramente il 100% e non l'80%, vero? ma come fai a sapere quanto ne ha prodotto oggi AUTONOMAMENTE? Il tuo corpo che NON sà dei VALORI OTTIMALI STABILITI ne avrà prodotto col suo 100% SOLO il necessario per stare nelle LINEE GUIDA, oppure ne ha prodotto di più? Ora rispondi alla domanda iniziale: quindi come puoi pensare che il tuo corpo sia così "STUPIDO" da "AUTOLESIONARSI" producendo più COLESTEROLO del necessario e che non sappia provvedere a gestire i surplus data l'AUTOPRODUZIONE? Si può essere così ingenui da credere un fatto simile, oppure questi dottori sono così scaltri da riuscire ad imbrogliarci in modo così plateale? In questo caso allora bisogna ammettere che è il nostro CERVELLO ad essere così "STUPIDO", poichè sono certo che se siamo ancora vivi questo non è per merito del nostro CERVELLO, ma del nostro CORPO che sà AUTOGESTIRSI di fronte ad ogni evento, anche in quello di subire le statine (CARE E CHIMICHE) che inibiscano il nostro FEGATO dal produrre questo COLESTEROLO causandone col tempo dei danni ENORMI con l'eventuale CARENZA, non visibili subito, ma che ci portano alla tomba prima del dovuto. Questo vale per TUTTE le MEDICINE (CHIMICHE), siatene certi. La dimostrazione pratica dell'INUTILITA' del CERVELLO rispetto alla salute del nostro corpo è CERTA per il fatto che quando si è in fasce ed il CERVELLO deve ancora imparare a gestirlo, questo corpo stà già combattendo per mantenersi la salute AUTONOMAMENTE (e sà farlo molto bene) e quindi come si può pensare che questo non possa essere per tutta la vita dell'individuo? Basta però dargli l'ALIMENTAZIONE GIUSTA. Dura da incassare da parte del CERVELLO, vero?"
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/colesteroloragionamento.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=243251