Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 26/9/2013 15:36:01
Citazione:

Merio ha scritto:
Io non sono gli animali Genfranco...

Per ora ti dico solo che rispetto le tue posizioni e se avrò tempo replicherò la dove lo riterrò opportuno...

Il tempo ha disposizione è quello che è...


ciao Merio, stai erto che accetterò di buon grado ogni replica poichè sono su internet dal 2005 col primo nostro sito e poco dopo ho iniziato ad intervenire sui forum, il chè mi ha aiutato a capire moltissime cose.
Quindi mi sono sempre messo in discussione vedendo di difendere, dove possibile quanto riporto, in quanto in ogni post, di mio personale, non vi sono che poche parole. Però quello che conta è che riesco a vedere quello che se avessi dovuto vederlo solo 18 anni fà sono certo che non lavrei fatto.
Ricordo che nel 1995, data l'attività abitavo al piano superiore, ma quando nell'alloggio dovevo scendere per prendere un qualcosa, arrivato sotto, qundi fatto una rampa di scale, non mi ricordavo più perchè ero sceso ed il più delle volte ritornavo sui miei passi dicendomi "chi manca di testa ci rimette di gamba" per rivedere la mia manchevolezza.
Ho rilevato da molte persone della mia età o superiore, parlandone nell'attività, che il problema era comune.
Ad un certo punto però, anni dopo, mi sono reso conto che le cose non erano più così.
Dal 2008 poi, quando all'ACIDO ASCORBICO ho aggiunto prima il POTASSIO e poi il CLORURO DI MAGNESIO la mia memroia è diventata perfetta.
Ho letto (e non studiato a memoria) tutti i libri avuti a disposizione dei vari SCIENZIATI, ed ora, quando qualcuno mi pone un quesito, sò esattamente dove trovargli la risposta, sia in quale libro che in chi l'ha scritto e senza esitare glielo riporto.
Questo non lo dico per vanto, poichè non sono un esibizionista, ma per comunicare alla persone che oltre all'avere una salute FISICA PERFETTA, in SALUTE PERFETTA lo è anche la mia memoria.
Questo lo è a tutt'oggi.
Sono certo che questo NON è merito mio, sopratutto quando ho letto lo scritto di Irwin Stone che dice:
"pagina 3/7------chi assume diventa più intelligente rilevato dai suoi dipendenti
A partire dagli anni '30, quando l'ACIDO ASCORBICO divenne commercialmente disponibile, io e la mia famiglia diventammo le cavie di noi stessi, sperimentando gli effetti di queste mega dosi sulla nostra salute e sul nostro benessere. Al diminuire del prezzo dell'ACIDO ASCORBICO aumentarono le nostre dosi giornaliere. Sviluppai presto anche una terapia, efficace al 95% secondo i miei test, per interrompere il comune raffreddore. Non ho mai avuto un raffreddore per oltre quarant'anni. A partire dalla metà degli anni quaranta ho avuto nel mio laboratorio confezioni da 100 grammi circa di ACIDO ASCORBICO e di ASCORBATO DI SODIO, che vendevo ai miei impiegati al prezzo di costo. Notai un calo di assenteismo dovuto a malattia e quando erano al lavoro era come se avessero più stima, erano meno stanchi e sembravano più intelligenti delle loro "SCORBUTICHE" controparti.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf
A conferma di quanto scrive, posso garantire che all'età di 73 anni, mi sento meglio di quando ne avevo 35, sempre pronto a scattare lasciando allibito il mio interlocutore, a cui spiego, senza vuoti di memoria, tutto quanto scrivo riportandolo da questi libri, sopratutto su questo TERRIBILE ACIDO ASCORBICO. Ed avendo riportato dei tratti interessanti, su pagine che scrivo giornalmente che dandogli un nome, mi ricordo esattamente in quale pagina ed in quale sito di appoggio l'ho memorizzata.
Questo perchè chi visita i nostri 2 siti si rende conto che le pagine sono migliaia ma non si rende conto che ormai questi 2 ed un terzo sono al limite della capienza ed ho dovuto iniziarne un quarto per poter continuare.
Anche perchè se si inzia un 3d sul CLORURO DI MAGNESIO, anche quì ci sarebbero moltissime cose IMPORTANTISSIME da dire, cominciando da quanto riporta il professor Pierre Delbert sulle esperienze del dottor Neveu sulle malattie, considerate infettive, che quest'ultimo ha CURATO E GUARITO ai loro tempi, ma che davanti ad un Consiglio dell’Accademia di Medicina è successo quasto scritto su una pagina de La Stampa del 2/3/2009:
"“Il dott. Neveu, nel 1932, utilizzò in un caso di difterite una soluzione di cloruro di magnesio nel tentativo di ridurre il rischio di reazione allergica al siero antidifterico che avrebbe poi somministrato, poiché Delbet aveva dimostrato che la soluzione poteva ridurre la risposta allergica. Quando il giorno dopo arrivarono dal laboratorio le risposte delle analisi che confermavano la difterite, e quindi prima di aver somministrato il siero, Neveu si accorse con grande stupore che la bimba era già perfettamente guarita. Dopo questo caso ne trattò altri 5 nei mesi successivi, e tutti guarirono perfettamente. Negli anni seguenti tratta oltre 60 casi, tutti guariti senza dover mai utilizzare il siero antidifterico. Allora pubblica su una rivista medica un paio di articoli sul trattamento della difterite ed alcuni colleghi lo provano e ne confermano gli ottimi risultati. Nel 1943 Neveu si accorge che oltre alla difterite il cloruro di magnesio era in grado di guarire anche l’altro grande flagello di quegli anni, la poliomielite. Allora cerca di ottenere una ufficializzazione del metodo, presentandolo all’Accademia di Medicina e si rivolge a Delbet che ne era membro. Ma l’Accademia rifiuta a Delbet il permesso di effettuare la comunicazione a nome di Neveu in quanto questi non è membro dell’Accademia (cosa che in altre occasioni era stata fatta senza problemi). Allora Delbet decide di presentarla a suo nome ma anche qui con mille scuse gli viene negato il permesso di parlare. Dopo lunghe e accese discussioni gli viene concessa la parola ma la sua relazione non verrà mai pubblicata sul bollettino dell’Accademia. Alle proteste di Delbet viene risposto ufficialmente che "Facendo conoscere un nuovo trattamento contro la difterite verrebbero impedite le vaccinazioni, mentre l’interesse comune è di generalizzare le vaccinazioni stesse”.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/magnesio.htm
che si trova su questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm
Per terminare quindi rimango a tua disposizione onde continuare questo dialogo-confronto che non può essere che COSTRUTTIVO e privo di inutili polmiche.
ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=243277