Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 29/9/2013 18:33:18
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Citazione:

earlturner ha scritto:
Fabrizio70 non ha mica torto
appunto che sei un informatore dovresti informare su tutto quello che concerne il prodotto che 'vendi', non mi sembra una richiesta assurda. La tanto vituperata big pharma sui suoi bugiardini stampa le contrindicazioni e gli effetti collaterali perche', e' ben noto, come ricorda Fabrizio, che perfino l'acqua puo' essere pericolosa
Il prodotto a cui fai assidua e maniacale pubblicita' e' esente da effetti collaterali? Non proprio, come ha dimostrato Fabrizio [ scusa se ti tiro in mezzo ogni tre per due ma sei uno dei pochi che ha risposto su questo 3d desertico ]
Quindi?
O fai informazione per intero o si rischia di fare propaganda
Perfino IO ci arrivo


edit
Ah ecco, come ogni venditore di snake oil di bugiardini o spiegazioni non ne hai bisogno, c'e' da crederti sulla parola, ovviamente, quale miglior prova di una semplice e diretta testimonianza ?
Fai tu

Se tu ti prendessi dieci minuti (non dico tanto) per studiare da solo, scopriresti che gli unici veri, reali, dimostrati eventuali effetti collaterali dell'acido ascorbico derivano da un'elevata assunzione, dove tale soglia è però estremamente variabile da individuo a individuo. E anche laddove ci sono effetti collaterali, non mancano però i benefici, per cui diventa sempre una difficile scelta di equilibrio tra pro e contro, dove l'elemento decisivo diventa l'obiettivo che vuoi raggiungere (il che succede, peraltro, anche con i medicinali tradizionali).

genfranco non vende un cazzo di niente, fa la sua battaglia qui dentro da anni in una cosa in cui crede. Una cosa è ricordargli che qualsiasi sostanza può avere effetti collaterali negativi, come ha ricordato Fabrizio, altra cosa è etichettarlo come ciarlatano, come fai tu, senza aver perso nemmeno cinque minuti a studiare l'argomento.

Se vuoi fare il debunker, inizia prima a studiare.
Saluti.


GRAZIE DrHouse per aver compreso la mia presenza quì "in onor del vero", che se così non fosse avrei molte altre cose a cui dedicarmi.
Scusami, ma ora invece devo contraddire la tua convinzione sulla DIARREA che non determina proprio un bel nulla ma che invece è stata ben congeniata da chi ne ha interesse a spaventare le persone e l'ha fatto per un tempo così lungo che questa ALLARMISMO è rimasto. (dovevano combattere gli scinziati che vi ho nominato in precedenza).
E' vero che chi inzia può avere a che fare i conti con una DIARREA, ma che NON E' MAI PERICOLOSA, in quanto è il segnale che il suo corpo stà eliminando le TOSSINE accumulate nel tempo e che DEVONO ESSERE ESPULSE per il suo bene, perciò ritengo sbagliato diminuire le dosi che si fissano all'inizio, anche perchè queste dosi non superano mai un totale giornaliero che si aggira sugli 9-10 grammi al giorno.
Poi ci sono le persone che invece della DIARREA non ne hanno neppure un segno, non solo ma seguendo i consigli di qualcuno, aumentano ogni giorno le dosi cercando questa, finchè arrivano alle dosi raggurdevoli di 30-35 grammi al giorno. Questo dosi però NON PORTANO MAI ALCUN DANNO in quanto invece segnalano che il corpo usa tutto qull''ACIDO ASCORBICO per combattere una qualche patologia nasconta al momento, ma che sarebbe scoppiata a breve. Questo perchè TUTTI sappiamo che ogni patologia ha un periodo di INCUBAZIONE, difatti per il TUMORE, quando lo scoprono è almeno 12 anni che è lì presente.
Detto questo che ne riporterò la prova della vericidità sul prossimo post che vi consiglio di non perdere. Scusate il consiglio.
Prima di tutto questo dice Irwin Stone al riguardo delle alte dosi:
"pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf

Quindi stabilito questo, la dimostrazione di quanto scritto sopra, è che se agli animali la produzione di ACIDO ASCORBICO aumenta senza limiti di quantità, nè di peso, nè di tempo, allora è comprensibile che se il nostro corpo è SOTTO STRESS noi dobbiamo aumentare in proporzione queste dosi, che come faccio personalmente e moltissimi di noi sale di parecchio, a 3 dosi che sono circa 10 grammi alla volta e ad un'ora una dall'altra in modo da dare modo al corpo di usarlo per combattere questo STRESS come farebbe ogni animale. Può capitare la DIARREA, ma questa è il segnale lampante che il corpo stà ESPELLENDO le tossine che provocavano questo STRESS.
Lo capirete meglio sotto, e provato con l'eperienza da vari dottori molto conosciuti, ma che sono certo lo fanno anche altri che noi neppure lo sogniamo, in quanto se devo dirla giusta di dottori SVEGLI ve ne sono parecchi e sicuramente più svegli di me in quanto del ramo.
ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=243525