Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 1/1/2014 18:11:28
Ciao, ora invece vorrei proporti quanto si scrive del dottor Roberto Santi, un nostro membro, riguardo alla AIDS tanto sfuttata dalla nostra medicina.
Buona Vita

Un dottore furori dal coro. Il dottor Roberto Santi di cui in oggetto.
Ma ve ne sono molti altri e per nominarli, il dottor Massimo Pietrangeli, il dottor Giuseppe De Pace. il dottor Rath, ma sono certo che la lista è molto lunga, i quali fanno ONORE alle persone che non vogliono si continui a vivere nella SOFFERENZA, qualsiasi direzione si debba prendere per ottenere questa tanto agognata SALUTE.

Ancora una volta le persone che devono dedicarsi alla nostra salute ci burlano di noi in modo molto evidente.
Di solito le notizie riportate restano sul sito per anni, invece questa notizia E' SPARITA alla chetichella.
Cosa vorrà mai dire questo?
Lascio ad ognuno la sua personale interpretazione.
Allo scopo di ovviare, ecco la pagina originale in formato scaricabile poichè cliccando sulla pagina del giornale originale questa è FUGGITA.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/dottorrobertosanti.pdf

Quel medico di Sestri mi ha guarito dall'AIDS. Il dottor Roberto Santi
Il metodo applicato dal dottor Roberto Santi ha consentito di azzerare la carica virale (era a 39mila solo 3 anni) "bombardandolo" con farmaci tradizionali e sostanze integrative olistiche antiossidanti.
E' quanto riuscito al medico sestrese Roberto Santi, che grazie a una cura a bas edi antiossidanti, è uno dei pochi in Italia ad aver introdotto un metodo innovativo che potrebbe stravolgere la cura di questa malattia; la cura in questione è la "bida" (bioterapia infusionale D'Abramo), che a Santi è stata trasmessa dal dottor Emanuele Ugo D'Abramo, e potrebbe rivoluzionare la medicina tradizionale.
La cura è composta da prodotti farmaceutici e omeopatici assolutamente naturali (ovvero che usa sostanze presenti nel nostro organismo) e somministra per via venosa, in infusione continua, perchè in questo modo si ha la certezza che ogni milligrammo delle sostanze raggiungano gli obiettivi prefissati.
Il paziente curato che fino a pochi mesi fà si trovava costretto su una sedia a rotelle si chiama Alessandro Volpi, abita in Umbria, e ha contattato il dottor Santi, responsabile della medicina penitenziaria chiavarese e segretario regionale ligure di Fials Medici, attraverso internet, grazie a contatti comuni.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/dottorsantiaids.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=248971