Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 15/4/2014 23:19:13
Ciao, ad Andrea, con sua grande sorpresa, con ACIDO ASCORBICO ed il MAGNESIO disciolti in un pò di acqua, gli stanno ricrescendo i capelli sulla nuca pelata. Li aveva perso da giovane, che già gli erano venuti bianchi verso i 20 anni.
Quali altri prodigi potranno mai fare?
Buona Salute

genfraglo
Connesso
utente
utente
Avatar utente
Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 482
Località: Saluzzo

Messaggio Re: lisina
Andy70 ha scritto:
grazie Franco, grazie Gerardo, le vostre informazioni sono veramente preziose... però vi starete domandando per quale motivo dopo acido ascorbico e cloruro di magnesio vorrei iniziare proprio con la lisina.
IL motivo è molto più futile ( ma di grande interesse) di quanto possiate immaginare.
Come già scritto nel mio primo intervento ho iniziato con l'acido ascorbico e poi ho aggiunto il cloruro di magnesio, a dir la verità, per una settimana ho provato il magnesio supremo e poi ho acquistato il cloruro di magnesio.... cosa fare allora con quel magnesio supremo?
ho iniziato a mettere in un bicchiere con poca acqua l’AA e il magnesio supremo per passarlo sul viso, mi lasciava una bellissima pelle liscia…. Solo che io sono molto molto stempiato e lo passavo anche sulla mia ampia fronte.
La sorpresa è stata grande quando un giorno ho visto allo specchio che molti peletti stavano spuntando là dove da anni non c’era nulla…. Da lì nel giro di 15 giorni qualche capello bianco e cominciato a spuntare, mentre molti altri peletti cadevano….. ora, dopo 2 mesi di trattamento ho sicuramente una cinquantina di capelli bianchi dove prima non c’era nulla (oltre alla sensazione di avere capelli più folti dove ce n'erano) , ma moltissimi peletti che vedo controluce hanno voglia di crescere….e quei pochi che ho sono molto più resistenti. Inoltre dove c’è la mia chierica, passandoci le dita sento che molta peluria è spuntata. Io avevo pensato alla lisina leggendo qua e là su internet…. Sia da ingoiare, sia da mischiare all’AA e al MS, ma ho letto che le vitamine del gruppo B sarebbe meglio integrarle tutte insieme, quindi ho chiesto qui un consiglio prima di svelare il mio segreto e magari essere preso per scemo.
A dir la verità c’è anche un altro fattore che potrebbe aver influito su questa sorprendente ricrescita (ribadisco, sono solo all’inizio di un percorso che non so dove mi porterà), ho iniziato una dieta che prevede tutte le sere pesce ( io che non lo amo molto mi cibo solo di pesce spada e tranci di tonno fresco).
Un’altra particolarità è che questi capelli sono tutti bianchi…. Si, io sono brizzolato, ho iniziato ad avere capelli bianchi a 20 anni, ma qualche capello castano ce l’ho, questi sono tutti esclusivamente bianchi, è una cosa strana, ed anche su questa cosa vorrei dei consigli da voi.
Mi aiutate? Ci sono già esperienze simili?
grazie in anticipo

Ciao Andrea, ho letto con moltissimo piacere la tua testimonianza che salverò mettendola su una pagina del nostro sito ed inviandola ad ogni nostro contatto.
Intanto voglio confermare quanto scrivi sulla ricrescita, in quanto questo stà succedendo anche a Franca, dato che li stava perdendo, ma a lei a differenza tua le nascono BRUNI come la sua origne, dato che ora li tinge di biondo. Le nascono sopratutto sulle basette, sulla fronte e sulla nuca. Tanti peli neri che crescono, ma che ogni mese vengono tinti di biondo.
La cosa più bella è che gli si sono rinforzati e NON NE PERDE PIU'.
Devo dire però che per lavarsi i capelli, non usa più i prodotti CHIMICI che vendono allo scopo, ma solo SAPONE NEUTRO come faccio da sempre personalmente.
Difatti, quando parlo con qualcuno di questo ACIDO ASCORBICO, mi tiro i capelli sul davanti con forza, ma non me ne viene via neanche uno.
A differenza tua, Franca e me usiamo il CLORURO DI MAGNESIO, ma noto da te che il MAGNESIO supremo và bene lo stesso.
Sul fatto della LISINA da mettere insieme non saprei cosa dirti.
Noi di questa ne ingoiamo ogni giorno 3 grammi, ma siamo arrivati ad ingiarne dai 15 ai 18 grammi al giorno quando facevano la prevenzione tumore.
Però devo notare che la tua idea di metterla sulla pelle potrebbe essere buona in quanto questa partecipa insieme all'ACIDO ASCORBICO alla produzione del COLLAGENE.
Sicuramente proverò insieme a Franca.
Grazie dell'idea.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/andy70.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=254600