Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 25/9/2014 16:19:29
Citazione:

Merio ha scritto:
Citazione:
"Posso asserire allora che chi ha il COLESTEROLO TOTALE ALTO è perchè il suo corpo ne ha bisogno per espletare quella famosa parola "AUTOGUARIGIONE" per evitare le fuoriuscite di sangue formando logicamente le famose ERRONEAMENTE ODIATE "PLACCHE" che invece dovrebbero essere ringraziate perchè lo MANTENGONO IN VITA."


Bel bel concetto...

Mettiamolo in pratica:



Secondo te è più sana la prima arteria in alto a sinistra, oppure quella subito sotto ?



Nella seconda foto 'sta meglio la sezione di arteria in cima al grafico (stenosi dello 0 %), oppure quella sul fondo (stenosi sul 75 % ad occhio) ?

Secondo te che significato ha il fatto che tutti noi sintetizziamo colesterolo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Cholesterol#Biosynthesis

A me suggerisce una cosa: che non serve introdurlo con la dieta...

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/1ZrxS7v2FDA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Per il resto sono d'accordo sul fatto che andrebbe gestito con altre vie rispetto alle statine.


Ciao Merio, grazie delle bellissime fotografie che come tecnico disegnatore sò interpretare, e che sinceramente non sarei stato in grado di trovare, ma non sono queste a risolvere il problema del COLESTEROLO, anzi l'ultima dimostra che qualcuno si è dato da fare per le ricerche specifiche, trovando perfino quali sono le percentuali di CIBO che incidono sul totale di questo ormone, che però nel complesso servono solo a confondere le idee, poichè questo dimostra che chi le ha fatte VUOLE CONTINUARE A COLPEVOLIZZRE questo CIBO che Madre Natura ha voluto contribuisse ad evitare spreco di energie riducendo la percentuale di AUTOPRODUZIONE. [è facile capire che questo è voluto dalla medicina per giustificare l'uso dei FARMACI (dal greco VELENO)]. Personalmente al contrario tuo direi di abbandonare le ricerche in questo senso, abbandonando questi FARMACI, poichè l'uso del CIBO per questa produzione l'ha impostato Madre Natura che non ha fatto NULLA DI SBAGLIATO, poichè è facile capire che dopo di lei, se sbaglio avesse fatto, la EVOLUZIONE nel tempo avrebbe corretto l'errore (è impensabile il contraio), ma se non lo ha fatto è perchè i motivi dell'innalzamento dei valori di questo COLESTEROLO è da ricercare nell' impiego per cui egli viene prodotto. Per esempio quelli che già ho nominato: nella CARENZA di vitamina D o chiusura delle falle nelle arterie (placche per evitare la morte da scorbuto) e le altre di cui non siamo informati ma che potremmo sapere grazie a queste ricerche e quindi si potrebbe ovviare fornendo ad ogni corpo ciò di cui ha bisogno onde diminuire questa AUTOPRODUZIONE che non può che essere lesiva anche solo per lo sforzo di produrre questo anormale surplus creando quella spossatezza che molte persone vivono giornalmente.
Ormai abbiamo capito in molti che chi è CARENTE di vitamina D ha il COLESTEROLO ALTO, quindi integrando nella giusta quantità come dice il dottor Coimbra in 10000 UI giornalieri, nel tempo si potrà capire, anche senza alcuna ricerca o uso di statine, in che percentuale incide questa CARENZA sul totale di questa produzione AUTONOMA.
Sono certo che abbandonando anche quei CIBI VELENO della industrie alimentare optando per quei CIBI NATURALI che ingoiano TUTTI gli animali liberi, sarà un altro passo verso quel benessere di cui loro godono per tutta la loro vita.
Sarò anche necessario ingoiare quello che loro hanno la fortuna di AUTOPRODUZIONE dal concepimento alla morte che fà parte di quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" denominato ACIDO ASCORBICO, tanto importante che è stato impiegato da Madre Natura in ogni direzione, ed in ogni essere vivente, vegetali compresi, ma di cui l'Homo Sapiens ne è in PIENA CARENZA tanto come la vitamina D.
Per spiegare meglio il mio concetto chiedo:
"mi sai dire se esiste un razza animale di cui un individuo dipenda da un altro individuo della medesima specie per la salute?.
Per capirci, per esempio un leone che si rivolge ad un altro leone o un colombo ad un altro colombo o un topo ad un altro topo?"
NOOOOOO!?!?!?
Ma ne sei certo?
Personalmente sì, non ho riscontro di alcun caso, eppure loro, la vita che vivono la vivono bene (se muoiono prematuramente è per la necessaria SELEZIONE DELLA SPECIE) e la dimostrazione stà chiara chiara nel fatto che NON SI ESTINGUONO se non per causa dell'uomo poichè se così non fosse si sarebbero estinti da sempre e nel mondo non esisterebbe più la vita. Di questo puoi esserne certo.
Ma perchè invece all'Homo Sapiens al contrario di ogni ESSERE VIVENTE (pensa alle piante, come potrebbero farlo?) si deve rivolgere ad un suo simile?
Sarà perchè Madre Natura ce l'ha tanto con l'uomo o perchè la EVOLUZIONE và al contrario? SONO CERTO CHE NO!
La dimostrazione pratica di questo è che ogni essere vivente usa una parola che la medicina NON CONOSCE O NON VUOLE AMMETTERE che esista ed è la parola:
"AUTOGUARIGIONE"
quindi andiamo in questa direzione lasciando quei prodotti CHIMICI denominati FARMACI (VELENO) ed otterremo una vita NORMALE in SALUTE anche se non eterna.
Cosa scrive il dottor Ciombra della vitamina D:
Per la traduzione scritta nella lingua desiderata, cliccare sul quadrettino in basso a destra che stà in mezzo all'orologio e all'ingranaggio, che dopo aver cliccato esce la scritta della lingua di traduzione avendo la possibilità di variarla a piacimento. Cliccare poi su una qualsiasi parte del video e questa scritta sparisce.
https://www.youtube.com/watch?v=hOfO29rL-gI
per andare sulla risposta precisa.
http://www.leonardorubini.org/2014/04/il-re-e-nudo.html?m=1
ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=261828