Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 20/10/2014 9:58:30
Chiedo scusa a Slobbysta, a Davide71, a Merio per il ritardo a rispondere, ma prometto che lo farò, come sempre.
Ritengo invece di dover dare una notizia moltissimo importante per molte persone ignare di quanto può seccedere loro, convinte di CURARSI ingoiando questo FARMACO (CHIMICO).
Oggi 20 ottobre 2014 devo aggiungere una notizia che ritengo molto importante per la salute di molte persone, datata 9 ottobre 2014, dato che i media ed i programmi TV che falsamente pare si dedichino alla NOSTRA SALUTE, ma che quando si tratta di andare contro il PADRONE scappano come lepri, le quali dimostrano di ignorarla deliberatamente man mano che il tempo passa, al contrario di quanto stanno facendo sull'ebola: "IL FARMACO ACTOS, VENDUTO ANCHE IN ITALIA, E’ CANCEROGENO. LO HA ACCERTATO, CON UNA SENTENZA, IL TRIBUNALE DELLA LOUISIANA, CHE HA MULTATO LE DUE AZIENDE PRODUTTRICI PER 9 MILIONI DI DOLLARI.
Il processo fu avviato 7 anni fa a seguito della denuncia di un paziente, Terrence Allen, che sosteneva di aver contratto il cancro per aver usato il farmaco prodotto dalla Takeda Pharmaceutical Co. e la Eli Lilly & Co. Le due case farmaceutiche, note per essere già state condannate in passato altre 10 volte , perchè ritenute colpevoli di aver nascosto gli effetti cancerogeni del farmaco Actos, dovranno pagare insieme una multa di nove miliardi di dollari per aver nascosto durante i test per l’approvazione negli Stati Uniti, gli effetti cancerogeni del farmaco per diabetici commercializzato con il nome di Actos(ACTOS ® – Pioglitazone), venduto anche in Italia: il farmaco, dunque, aumenterebbe il rischio di cancro nei pazienti che l’assumono.
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/diabetefarmacocancro.htm

ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=263146