Re: Cosa è l

Inviato da  genfranco il 10/11/2014 21:20:20
Ciao, sono di questi giorni le richieste di denaro per finanziare le RICERCHE di FARMACI CHIMICI (parola che deriva dal greco VELENO) per GUARIRE diverse malattie AUTOIMMUNI che sono considerate CRONICHE.
A giustificazione di questo vi riporto quale rapporto hanno alla nostra SALUTE i ritrovati FARMACI CHIMICI e tra questi i più usati dall'HOMO Sapiens, gli ANTIBIOTICI.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2004/11/12/antibiotici-sotto-accusa-pericolosi-per-tendini.html

http://www.cuneooggi.it/dett_news.asp?id=59207

http://scienzamarcia.blogspot.it/2014/10/la-gestione-della-malattia-mentale-come.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+blogspot/nMuTz+%28la+scienza+marcia+e+la+menzogna+globale%29

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.farmacovigilanza.eu%2Fcontent%2Fneuropatia-periferica-da-fluorochinoloni&h=wAQEIBCZs

Questi purtroppo non sono che un esempio, quindi cosa potranno ritrovare mai con il denaro che raccolgono?
E pensare che basta molto poco, fatto individualmente:
Eliminare il CAFFE' considerato da me "il FLAGELLO UMANO".
Evitare i CIBI delle industrie alimentari ingoiando invece CIBI NATURALI, quelli che ingoiano gli animali LIBERI ogni giorno.
Ingoiare l'ACIDO ASCORBICO (la carenza è evidente poichè l'Homo Sapiens è tra i pochi animali che NON SE LO AUTOPRODUCONO, sarà quindi importante darlo al proprio corpo in un modo o nell'altro?
Tenere sotto controllo la vitamina D (ORMONE) che ci farebbe AUTOPRODURRE il SOLE ed il nostro COLESTEROLO (AUTOPRODOTTO) se almeno ci esponessimo ad esso come fanno TUTTI gli animali EVITANDO COME LA PESTE le "creme solari".
Ed ora, per finire ecco un ragionamento che senza impegno fà capire molte realtà di cui siamo disinformati per cui ci dimentichiamo della nostra provenienza:
Il classico comportamento della classe medica che non vuole invadere il campo di un altro "SPECIALISTA". Si vede che gli hanno insegnato che il corpo umano, quindi il mio corpo, è stato diviso in mille parti ed ognuno se ne prende carico di una parte e quindi ne è considerato uno "SPECIALISTA" di quel pezzo, vero? Quindi a seconda dei sintomi io CLIENTE mi devo recare dall'uno o dall'altro "SPECIALISTA" onde curare la malattia. Questo denota una volta di più che il dottore e quelle persone "SPECIALISTE" considerano il mio, nota non il loro, ma il mio corpo "STUPIDO", non è vero?
Se mi si permette invece voglio comunicare che il mio corpo
NON E' AFFATTO STUPIDO
come invece lo considerano costoro, anche solo perchè esistono ed egli conosce dalle ORIGINI impostate da Madre Natura, due parole:
EVOLUZIONE
AUTOGUARIGIONE
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/originidellavita.htm
ciaooo Franco Genre

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=264378