Re: Cosa è l'acido ascorbico

Inviato da  genfranco il 7/4/2015 11:44:01
E quì chiedo scusa a tutti, se mi permetto di riparlare di LATTE, un argomento il quale è molto caldo in questo periodo sul web.
Ed ora, in seguito all'ennesima FALSA informazione mi permetto di riportare quelle conclusioni che ognuno di voi potrà o non potrà condividere, ma che è bene che prima LEGGA fino in fondo E VALUTI.
Per questo motivo metto in fondo il link del semplicissimo ma chiaro articolo INCRIMINATO.
Chiedo scusa se mi permetto, ma le interpretazioni del CALCIO contenuto nel LATTE e la quantità consigliata è solo un modo in più per DEMONIZZARE un CIBO NATURALE a favore della SOIA, CIBO CHIMICO delle INDUSTRIE ALIMENTARI.
"La soia: la verità
Il progresso tecnologico rende possibile la produzione di proteine di soia isolate da ciò che in passato era considerato un sottoprodotto — l’elevata proteina della soia priva di grassi — e di trasformare qualcosa che sembra orribile e puzza terribilmente in prodotti che possono essere consumati da esseri umani. Gli aromi, i conservanti, i dolcificanti, gli emulsionanti e le sostanze nutritive sintetiche hanno trasformato quello che era il brutto anatroccolo dei cibi lavorati, la proteina della soia, in uno dei cibi miracolosi della New Age.
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/soiaverita.htm
Questo è denunciato apertamente anche da questo articolo che come il solito per coprire le proprie ragioni colpevolizza che si vuole screditare, difatti scrive:
"Il fabbisogno di calcio per l'essere umano è stato inventato a tavolino dall'industria casearia?"
Detto questo devo spiegare il perchè della mia prima asserzione.
Allora probabilmente chi fissa delle quantità consigliate di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui il CALCIO è uno di essi NON E' INFORMATO che il corpo umano questo "ALIMENTO ESSENZIALE" se lo trasmuta da un altro "ALIMENTO ESSENZIALE" con la salinificazione dell'ACIDO ASCORBICO. Questa la pagina che lo conferma che recita:
"Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio. Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio. L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità - un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio - un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'acido ascorbico.
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli ascorbati, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie."""
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/ribosiopotassiofunzione.htm
La reale conferma che questa TRASMUTAZIONE avvenga l'abbiamo dal fatto che le NUTRIZIONI sono tre.
CARNIVORI
ERBIVORI
ONNIVORI
http://www.scuolavicospinea.it/docenti/RISM/public/Copia%20di%20Azione%202.pdf
Abbiamo certezza però che le cellule sono UGUALI per tutte tre le NUTRIZIONI, come si dice: carne è carne, vero?
Vorrei vedere ora come fà un carnivoro che mangia SOLO CARNE ad ottenere il CALCIO necessario per le sue ossa, e vorrei vedere come fà un erbivoro con la vitamina B12 che non ingoia CIBI DI ORIGINE ANIMALE.
Non solo, ma come faranno ad avere il SODIO necessario alle cellule che entrambi non ottengono SODIO dai loro CIBI?
A spiegare bene questo ci viene incontro lo SCIENZIATO Corentin Louis Kevran del quale si scrive:
"""Quando Kervran era bambino lo colpì, nella fattoria in cui viveva, il comportamento delle galline. Queste becchettavano in terra argillosa, di schisti e graniti, dove mancava del tutto il calcare. Pure facevano un bell'uovo normale, col suo guscio calcareo.Spesso il ragazzo le vedeva inghiottire avidamente delle pagliuzze di mica: "Ma quando la mamma", racconta "apriva le galline, mi colpiva di non vedere mai nei loro intestini la più piccola traccia di mica". Da dove veniva il calcio? Dove andava la silice?
Divenuto adulto (Kervran si laureò in ingegneria elettronica, e poi si spostò man mano verso studi di biologia), viene mandato nel Sahara dal Ministero francese per cui lavora. Vede uomini che resistono a livelli di calore incredibile.
Ne analizza sudore, urina e feci: trova molto potassio, e invece non trova il cloruro di sodio che essi ingerivano in grandi dosi. Da dove viene il potassio ? Dove è andato il sodio ?
Nel 1955 Kervran è chiamato a risolvere, dal Ministero per l'Igiene industriale, un «giallo» che si ripete nelle lavorazioni di saldatura elettrogena: molti operai muoiono per intossicazione da ossido di carbonio (l'autopsia rivela il CO in quantitativi altissimi), e non vi è CO nell'aria dell'ambiente delle fornaci. Da dove è venuto il mortale ossido di carbonio? [I - continua]
Tra il 1959 e il 1961 Louis Kervran conduce varie ricerche e esperimenti sui comportamenti apparentemente anomali (ved il post precedente) che si osservavano negli organismi viventi e giunge alla conclusione che in quei casi avveniva una trasmutazione atomica, cioè il passaggio da un elemento ad un altro.
-
Nelle fratture si somministra calcio, eppure spesso la decalcificazione perdura. Apportando invece silicio, secondo le esperienze di Kervran, la ricalcificazione avviene nella metà del tempo.
Ciò spiega perché nella fitopratica tradizionale si consigliavano empiricamente tisane di equiseto, vegetale ricco di silico, nelle carenze di calcio.
Con Kervran si apre per la scienza un mondo nuovo, quello della bio-fisica nucleare. Come mai allora, ci chiediamo, a tutt'oggi le sue scoperte non ricevono ancora il riconoscimento e la considerazione che meritano?"""
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/trasmutazioneelementi.htm
Quindi invece abbiamo scoperto che il corpo umano è CARENTE di ORMONE D (vitamina), quella del SOLE, indispensabile per fissare questo CALCIO alle ossa per renderle forti, di cui abbiamo visto sopra dai carnivori e dagli erbivori, anche senza doverlo ingoiare.
La pagina recita:
"""Nel giro di un mese, iniziai a sentirmi molto energico, ma i dolori alle ossa e articolazioni non erano mai guarite del tutto. Non avevo paura, perchè avevo letto che la vitamina D3 era considerata l'ormone che rimodella ossa ed articolazioni. Avevo anche letto che nei ratti con una zampa rotta a cui veniva somministrata la D3 la frattura guariva completamente, mentre nei ratti del gruppo di controllo era rimasto un grosso callo intorno alla frattura ricomposta."""
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/vitaminadluciano.htm
Tornando invece al LATTE come CIBO NATURALE, questo è quello che contiene il maggior numero di "ALIMENTI ESSENZIALI" nei quali ogni individuo animale è stato GENERATO in quel liquido seminale chiamato SPERMA dal padre che poi con l'incontro con l'OVOLO della madre ottiene la vita e che lo ha fatto crescere dentro di sè continuando a dargli questi "ALIMENTI ESSENZIALI" indispensabili alla sua crescita.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sperma.htm
quindi per finire il CICLO necessario alla continuazione della specie la madre continua a rifornire ancora questi "ALIMENTI ESSENZIALI" mettendoglieli nel LATTE.
Il LATTE e di conseguenza i LATTICINI
contiene prima di tutto l'ACIDO ASCORBICO,
contiene poi la vitamina D (è l'alimento che ne contiene di più), che nel periodo invernale e quindi di mancata autonoma produzione per mancanza di esposizione al SOLE che ne è il primo artefice insieme al COLESTEROLO CATTIVO, dal quale viene trasmutata, che quindi in carenza ci procura TUTTE le malattie possibili. Chi non è informato che i bambini che crescono senza il SOLE crescono RACHITICI? Quindi come non si deve ritenerlo importante?
Gli effetti della vitamina D sulla salute delle nostre ossa sono noti da tempo. Più recenti, invece, sono le scoperte in merito al ruolo della vitamina D in molti altri tessuti ed apparati e, parallelamente a questo, è stato rilevato come la sua carenza sia associata all’insorgenza o all’aggravarsi di molte malattie.
Per esempio, l’effetto sull’ipertensione, a livelli sufficienti di vitamina D, è quello di abbassare la frequenza del ritmo cardiaco; l’effetto sul sistema respiratorio è invece quello di diminuire le riacutizzazioni dell’asma e l’insorgere di raffreddori o epidemie influenzali.
Contiene la vitamina K, importantissima, è necessaria per la coagulazione del sangue, in quanto fornisce al fegato le sostanze (protrombina, fattore VII, fattore IX, fattore X ed altre proteine) necessarie a produrre i fattori al sangue per coagulare e chiudere correttamente le ferite.
Contiene la vitamina E, che per il nostro apparato circolatorio ne è il toccasana facendo evitare ictus ed infarti, meglio se in accoppiata con l'ACIDO ASCORBICO.
Contiene la vitamina A (o retinolo). Il retinolo come tale si trova negli alimenti di origine animale, mentre in quelli di origine vegetale si trovano i carotenoidi suoi precursori.
La vitamina A è contenuta negli alimenti di origine animale e in particolare: carni, frattaglie, alcuni pesci, uova, latte, formaggi, burro.
Contiene il CALCIO di cui molti ne parlano male, poichè alle case farmaceutiche interessa vendere l'alendronato di cui riporto UNA PARTE di controindicazioni e di regole per l'assunzione:
"ALENDRONATO EG 70 mg compresse deve essere assunto a stomaco vuoto immediatamente dopo essersi alzati al mattino, solo con acqua di rubinetto e almeno 30 minuti prima dell’assunzione di cibo, bevande o altri farmaci del giorno. Altre bevande (compresa l’acqua minerale), cibo e alcuni farmaci potrebbero ridurre l’assorbimento dell’alendronato (vedere paragrafo 4.5).
Contiene il LATTOSIO, lo zucchero del latte, di cui molte persone si dichiarano allergici. ma che in effetti nulla lo rileva e la causa è la carenza di ACIDO ASCORBICO in quanto questo con il LATTOSIO sono importanti per produrre SOSTANZE UTILI.
Contiene la Omocisteina, il nome può sembrare minaccioso, in realtà si tratta di un semplice aminoacido: un “mattone”, coinvolto in numerosi processi fisiologici come quelli enzimatici, utile per costruire le proteine. In altre parole ne bastano quantità anche piccole nel nostro organismo, mentre un livello alto può creare problemi. L’omocisteina deriva da un altro aminoacido, la metionina, presente soprattutto nei cibi proteici: carne, latte e latticini, uova, leguminose.
Contiene la Vitamina b12 - in quali alimenti si trova?
La vitamina B12 si trova solo negli alimenti di origine animale. Le principali fonti alimentari sono rappresentate da carne da organi (fegato ecc.), molluschi, pesci in genere, carni in genere, formaggi, uova. Il fabbisogno nei bambini da 1 a 10 anni varia da 0.7 a 1.4 mcg al giorno, sopra gli 11 anni e negli adulti è di 2.0 mcg al giorno (2.2 mcg nelle gravide e 2.6 mcg in corso di allattamento). Sia nei bambini che negli adulti, per coprire il fabbisogno giornaliero di vitamina B12 è sufficiente assumere una porzione di latte o yogurt al mattino e nel corso della giornata una porzione a scelta tra Grana Padano Dop, uova, pesce, o carne.
Contiene l'ACIDO CITRICO, ACIDO (tedesco Citronensäure). - In piccole quantità si ritrova libero o salificato in molte piante. In maggiore quantità si ritrova nei frutti delle piante del genere Citrus, specialmente nei limoni, dai quali fu ricavato per la prima volta dallo Scheele nel 1784. E contenuto anche nel latte (1-2‰). In pratica l'acido citrico si ottiene dai limoni, e anche per azione di certe muffe sul glucosio, sulla mannite e sulla glicerina .
L'ACIDO CITRICO è quello cha ha contribuito alla guarigione del cliente malato di tumore allo stomaco in fase terminale, del dott. Pantellini nel 1947, che lui ha consigliato alla moglie di mettere il succo di un limone con un cucchiaino di BICARBONATO ed un cucchiaino di zucchero per lenirgli la sofferenza causata dalla malattia. Il farmacista sbagliò e fornì alla signora ignara il BICARBONATO DI POTASSIO anzichè quello di SODIO. Questo sbaglio fù la salvezza di quel malato che mesi dopo incontrò il dottor Pantellini per strada, di quì il chiarimento di quanto fatto dalla signora ed alla determinazione di una cura contro il tumore. Abbiamo certezza che una parte di merito fu appunto dell'ACIDO CITRICO insieme agli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO.
Contiene la LISINA, che nella sua forma idrossilata, grazie all'intervento della vitamina C, rientra nella composizione del COLLAGENE. Insieme alla metionina rappresenta l'amminoacido precursore della carnitina.
La lisina favorisce la formazione di anticorpi, ormoni (come quello della crescita) ed enzimi; è inoltre necessaria allo sviluppo e alla fissazione del calcio nella ossa.
Contiene il SODIO nei formaggi.
Contiene il FOSFORO.
Contiene lo ZOLFO.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/vitaminenellatte.pdf
Non solo, ma avendo certezza che nel latte vi è anche l'ACIDO CITRICO, un "ALIMENTI ESSENZIALE" come abbiamo visto sopra, mi chiedo come potrà metterlo nel suo LATTE una balena o un delfino, o un leone che di cibi che contengono questo ACIDO non lo ingoiano e non lo ingoieranno mai.
Quindi penso che smettere di DEMONIZZARE i CIBI NATURALI sia la cosa giusta da fare.
MA NON BASTA, QUESTO E' SOLO L'INIZIO:
Allora.......abbiamo capito TUTTI che si stà combattendo una GUERRA SILENZIOSA fra COLOSSI.
Ecco la verità sulla GLOBALIZZAZIONE, pareva che con questa si ottenesse un VANTAGGIO per l'ESSERE UMANO, mentre poi si scoprono delle verità che fanno impallidire il diavolo.
Si scopre che stiamo vivendo una GUERRA che purtroppo costa in SOFFERENZA ed in VITE UMANE. MA A CHI IMPORTA? TUTTI GIOCANO LA LORO PARTE IMPERTERRITI. ALTRO CHE "DIRITTI UMANI"!!
MI VERGOGNO IMMENSAMENTE DI FAR PARTE DI QUESTO GENERE UMANO dove la priorità è il DENARO:
https://www.youtube.com/watch?v=ipe6CMvW0Dg
QUINDI COME ESSERE UMANO COME POSSO GIUSTIFICARE UN FATTO COSI' ABERRANTE?
Eccone la dimostrazione pratica.
Si dichiara che il CALCIO del LATTE è SUPERFLUO E DANNOSO, eppure la medicina ortodossa, quindi TUTTI i medici di base propongono agli OSTEOPOROTICI un FARMACO CHIMICO denominato
Alendronato teva 70 mg compresse
di cui metto il link
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Alendronato_Teva.asp#axzz3Wb1UhTNH
dove si possono leggere le
04.3 Controindicazioni
Anomalie dell’esofago e altri fattori che ritardano lo svuotamento esofageo come stenosi e acalasia.
Incapacità di stare in piedi o seduti, con il busto eretto, per almeno 30 minuti.
Ipersensibilità all’alendronato o a uno qualsiasi degli eccipienti.
Ipocalcemia.
Vedere anche paragrafo 4.4.
E QUI' NON LO RIPORTO per questione di spazio, perchè queste CONTROINDICAZIONI riempiono UNA PAGINA.
Riporto invece la GUARIGIONE dalla OSTEOPOROSI di Franca che ha smesso di ingoiare tale pastiglia nel luglio 2012 e riprendendo ad ingoiare il LATTE insieme agli "ALIMENTI ESSENZIALI" con TANTA vitamina D (ORMONE).
"""Oggi 24 gennaio 2014, avendo ritirato gli esami della
Calcemia 9.1 mg/dl con valore di riferimento (8.4-10.6)
PARATORMONE INTACT (1-84 PTH) 35.7 pg/ml con valore di riferimento (6.5-42.00)
VITAMINA D TOTALE (25-OH D) 38.6 ng/ml con valore di riferimento (30.0-74.0)
che dimostrano che le assunzioni di ACIDO ASCORBICO in alte dosi con dose giornaliera superiore a 100 grammi per questo periodo di più di sei mesi, hanno fatto rientrare nella norma la PARATORMONE INTACT (1-84 PTH).
Mentre per la vitamina D dal 10 gennaio 2014 si è passati a 30 gocce giornaliere arrivando a 7.500 UI dì. Ma dal 10 febbraio 2014 ne ingoia 60 gocce al giorno pari a 15.000 UI nonostante il valore a 38.6 sopra sia nella norma. Questo lo facciamo perchè lei ha delle cipolle ai piedi che allargandole i piedi, le causano "occhi di pernice" o "calli". Sappiamo anche che la vitamina D "rimodella le ossa" e dato che i 15.000 UI sono di molto inferiori al consigliato per i 50 kg che pesa Frasca, data l'informazione:
Adeguando i dati per la D3, potremmo inferire che un soggetto di 50 kg di peso potrebbe ingerire in sicurezza una dose da 50.000 a 250.000 UI al giorno di D3.
Io consiglierei comunque, sempre per il soggetto da 50 kg. di non superare le 50.000 UI al giorno prima di effettuare un esame del sangue.
E' bene assicurarsi di integrare la dose con una quantità adeguata di vitamina K2, che nel mio caso era di 1.000 mcg ogni 10.000 UI di D3 nell'esperimento su me stesso che descriverò fra poco."""
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/francaparatormonevitD.htm
Sono CERTO che ingoiando LATTE giornalmente anzichè la PASTIGLIA CHIMICA alendronato 70, e tanta vitamina D (ORMONE) Franca è la PRIMA DONNA che è GUARITA dalla OSTEOPOROSI:
i valori della DENSITA' OSSEA con i valori bassi si era previsto di rifare il controllo della DENSITA' OSSEA che è stata effettuata il 23 maggio 2013. I valori sono ancora bassi ed è stata dichiarata OSTEOPOROTICA come si può rilevare da questo esame:
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/densitaossea2013.htm
La prova della sua GUARIGIONE?
Frequentiamo insieme PALESTRA, PISCINA, ma sopratutto il ballo con valzer, mazurke, polke e boughi-boughi:
Il bughi-bughi alle prime armi di Franca Al Mitho il 16 novembre 2014
https://www.facebook.com/video.php?v=934569169889180&set=o.421769504582450&type=3
E QUI' NON LO RIPORTO per questione di spazio, perchè queste CONTROINDICAZIONI contengono UNA PAGINA.
Certo che se non si ingoia il CALCIO dal LATTE è più REDDITIZIO per le INDUSTRIE FARMACEUTICHE. vero?
Ma questo purtroppo è SOLO l'inizio poichè c'è di più, MOLTO DI PIU'.
C'è che dobbiamo EVITARE COME LA PESTE i cibi proposti dalle INDUSTRIE ALIMENTARI che come detto sopra stanno facendo una guerra alle INDUSTRIE CASEARIE con grande VANTAGGIO delle INDUSTRIE FARMACEUTICHE!!!!
E CHI FRA NOI SETTEMILIARDI DI PERSONE DEL GENERE UMANO POTREBBE MAI LONTANAMENTE IMMAGINARE UN FATTO COSI' AVVILENTE?
E LA NOSTRA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE? QUANTO CONTA?

Il motivo?
Svelato il segreto più gelosamente custodito dalle multinazionali alimentari
Tutte le aziende alimentari custodiscono gelosamente UN PICCOLO SPORCO SEGRETO e oggi voglio rivelartelo mettendo a nudo tutta la questione!
Molte persone parlano degli additivi chimici utilizzati come ingredienti, questo però non è il solo problema: le aziende alimentari inseriscono qualcos'altro negli alimenti, qualcosa che sfugge alle regolamentazioni qualcosa di DAVVERO MESCHINO.
Il problema principale di ogni azienda alimentare è vendere di più spendendo di meno.
Per far ciò le aziende nell'ultimo secolo si sono sempre più modernizzate, implementando sistemi di produzione ad alta resa e bassa spesa.
Questi sistemi di produzione sono stati applicati all'agricoltura, agli allevamenti e tutta la produzione successiva.
Procedimenti altamente tecnologici producono enormi quantità di cibo in pochissimo tempo.
Tutto ciò però ha contribuito a far crescere un problema: il cibo industriale NON E' SAPORITO, PERDE TUTTO IL SUO SAPORE NATURALE le diverse fasi di lavorazione: la lavorazione è diventata iper-tecnologica, ma LA VERDURA, LA FRUTTA, LA CARNE, IL LATTE. I LATTICINI e le materie prime non sono risultate adatte per essere sottoposte a questo tipo di stress meccanico e chimico, risultato il cibo che esce dalla filiera ad alta tecnologia non ha più sapore, è cattivo, e nessun uomo lo accoglierebbe come cibo in quello stato.
Ma un momento! Il cibo che troviamo al supermercato è gustoso, pieno di sapore, eppure proviene da procedimenti industriali: come è possibile tutto ciò?
La risposta è semplice:
CHIMICA!
quindi VELENO PURO
che sono questi
Un tipico aroma artificiale di fragola, come quello che troviamo in un milk shake alla fragola di Burger King,
contiene questi ingredienti: amil-acetato, amil-butirato, amil-valerato, anetolo, anisil-formato, benzil-acetato,
benzile-isobutirato, acido butirrico, cinnamil-isobutirato, cinnamil-valerato, olio essenziale di cognac, díacetíle,
dipropil-chetone, etil-acetato, etil-amilchetone, etil-butirato, etil-cinnamato, etil-eptanoato,
etil-eptilato, etil-Iactato, etil-metilfenilglucidato, etil-nitrato, etil-propionato, etil-valerato, eliotropina,
idrossifreniP2-butanone (soluzione al dieci percento in alcol), alfa-ionone, isobutil-antranilato,
isobutil-butirato, olio essenziale di limone, maltolo, 4metilacetofenone, metil-antranilato, metil-benzoato '
metil-cinnamato, carbonato di metil-eptina, metil-naftil_chetone, metilsalicìlato, olio essenziale di
menta, olio essenziale dì neroli, nerolina, neril-isobutirato, burro di giaggiolo, alcol fenetilico,
etere di rum, gamma-undecalactone, vanillina e solvente."
Difficilmente un prodotto in commercio non contiene la parola aroma in ultima posizione nell'elenco degli ingredienti. Solo gli ortofrutticoli freschi e un gruppo ristretto che comprende: OLIO, CARNE, LATTE, UOVA, VINO, PASTA SECCA, FORMAGGI, MIELE, YOGURT NATURALE, SUCCHI DI FRUTTA 100%, CACAO AMARO E POCHI ALTRI.
Perché si aggiungono gli aromi?
La questione è tecnica perché il processo industriale e la necessità di mantenere il prodotto sino alla scadenza, comportano l’inevitabile perdita delle note aromatiche. Questa perdita viene supportata con l’aggiunta di aromi in grado di restituire al prodotto la fragranza originale.
La perdita della nota aromatica nei prodotti, se non ripristinata con aromi addizionati, comporta l'esclusione dal mercato: il prodotto non piace, non viene venduto.
Quindi Cosa mangiare?
Semplice:
OLIO, CARNE (una volta a settimana), LATTE, UOVA, VINO, PASTA SECCA, FORMAGGI, MIELE, YOGURT NATURALE, SUCCHI DI FRUTTA 100%, CACAO AMARO, PESCE ma
tanta FRUTTA e VERDURA, fresca, matura e di stagione.
Per la verdura nel perido invernale e non solo quella SURGELATA.
Noi, TANTI MINESTRONI.
Comunque controllare sempre se vi è sulla confezione la parola
AROMI NATURALI
se in caso, DEPOSITARE IMMEDIATAMENTE al suo posto la confezione e passare oltre per SALVARE LA PELLE lasciando che la GUERRA LA VINCA IL MIGLIORE.
SE NOI LO PERMETTIAMO cadendo nei loro TRANELLI come degli ALlOCCHI.
Anche perchè NOI NON CONTIAMO NULLA ma spostiamo il denaro dove vogliono loro.
Il link del semplicissimo articolo:
http://caosvideo.it/v/la-menzogna-del-fabbisogno-di-calcio-5447?u=veritanwo
ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=270216