Re: Cosa è l'acido ascorbico

Inviato da  genfranco il 28/5/2015 23:54:47
Ciao, un semplice "farmaco da banco"! il MIRACOLOSO "PARACETAMOLO",
ma quanti danni causa nel mondo?
"Charlotte è morta quattro anni fa: distrutta dalla fine di un amore abusava del farmaco come antidolorifico. Oggi la madre "urla" su Facebook: "Dovete informare sulle conseguenze che può avere"“
Morta a 19 anni per abuso di paracetamolo, l'appello della mamma: "Parlatene"
„Charlotte è morta quattro anni fa. Aveva 19 anni. La causa del decesso: abuso di paracetamolo. Tutta colpa della fine di un amore che l'ha letteralmente devastata psicologicamente. Da lì è diventate dipendente dal paracetamolo. Ne prendeva in grandi quantità per non provare dolore.
Giorno dopo giorno, però, il suo corpo si è assuefatto alla sostanza. Così ha iniziato ad aumentarne le quantità, fino al ricovero in ospedale. Tutto inutile. Il fegato della giovane non ha retto.
A distanza di quattro anni, la mamma di Charlotte ha voluto urlare su Facebook la sua rabbia contro la poca informazione che c'è in materia di abuso da medicinali in apparenza innocui.
Assunto in grandi dosi il paracetamolo provoca una morte lenta e dolorosa. Le vittime si ritrovano in poco tempo, in caso di sovradosaggio, con i fegati spappolati.
Il risultato di questo messaggio sui social network è stato immediato: la polizia della cittadina scozzese di Coatbridge ha pubblicato un "allarme" sui social network sulle sostanze che i giovani possono trovare facilmente in casa. E al primo posto c'è proprio il paracetamolo e i danni che questo principio attivo può causare.
paracetamolo-2
Il messaggio è stato poi "ripostato" dalla mamma di Charlotte, che ha ringraziato le forze dell'ordine.
Non fate come mia figlia. Adulti e adolescenti devono conoscere le conseguenze che può avere un semplice farmaco da banco."
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/tachipirinaassassina.htm

In seguito alla notizia della TACHIPININA ho ricevuto tanti messaggi che mi chiedono come ovviare a questo inconveniente.
Così ho risposto al padre di un bambino di tre anni: "Mi dispiace averti dato questa terribile notizia, ma questo NON è fatta da me ma da dottori con la coscienza. Almeno sò di che morte devo morire se proprio devo!!! In quanto alla febbre, perchè non dai l'ACIDO ASCORBICO a tuo figlio visto che in tantissimi lo fanno e con profitto? risolveresti PER SEMPRE il suo problema NON dovendogli mai più dare la TACHIPININA. Si perchè se gli viene le febbre è perchè ha qualche che microbo che è entrato nel suo corpo.
Ma se ha qualcosa che non và causato da questo microbo, perchè non lo lasci risolvere dal suo sistema immunitario rinforzandolo con chi di dovere e cioè l'ACIDO ASCORBICO come fanno in tantissimi di noi?
Ti voglio ricordare che dal lontano 1992 anno di inizio dell'ACIDO ASCORBICO NON HO MAI PIU' AVUTO FEBBRE e neppure tutti quelli che conosco e che assumono come me, ed anche molti bambini. Questo te lo garantisco e sai che non scherzo quando si tratta di salute!!!!
Voglio ricordarti altresì che agli animali il loro fegato o i reni per gli animali a sangue freddo, glielo producono dal concepimento alla morte. E quindi?
Controindicazioni? quali se madre natura permette a TUTTI gli animali di produrglielo autonomamente? La diarrea? sia la BENVENUTA è il segnale della eliminazione delle TOSSINE.
Voglio ricordarti altresì che agli animali il loro fegato o i reni per gli animali a sangue freddo, glielo producono dal concepimento alla morte. E quindi?
Controindicazioni? quali se madre natura permette a TUTTI gli animali di produrglielo autonomamente? La diarrea? sia la BENVENUTA, è il segnale della eliminazione delle tossine!
Non sai cosa sia l'ACIDO ASCORBICO?
Questo il nostro sito dove trovi tutto il necessario per capire cosa sia.
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm
sulla home trovi altre pagine molto importanti.
Se vai su facebook trovi due pagine dove trovi molti amici che ti potranno aiutare a capire come puoi vivere in SALUTE ogni giorno della tua vita e quella dei tuoi famigliari.
https://www.facebook.com/groups/acidoascorbico/
https://www.facebook.com/groups/1415891408656788/
Questo è possibile in quanto personalmente in questo ACIDO ASCORBICO e negli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" sono stato GENERATO.
Come? semplicemente, perchè questi fanno parte di quel LIQUIDO SEMINALE MASCHILE di TUTTI i maschi animali del mondo.
Per renderti l'idea eccoti un parte della pagina del link sotto:
"Quindi questo SPERMATOZOO è NATO, no!!! è stato GENERATO, poichè noi siamo stati GENERATI, nel liquido seminale chiamato SPERMA, prodotto dal TESTICOLO di mio padre formato in maggior percentuale da ACIDO ASCORBICO con gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" che a seguire, per elencarne alcuni sono: SELENIO, MAGNESIO, POTASSIO, CALCIO, SODIO, vitamina E, vitamina A, vitamina D, vitamine del gruppo B di cui la vitamina B17 e via di seguito, e da questo liquido è stato VEICOLATO nella vagina di mia madre, ed ALIMENTATO fino a raggiungere il completamento della sua funzione che è la mia nascita. Certo ALIMENTATO, poichè tutto quanto vive si nutre, e di che cosa se non del contenuto di questo SPERMA nel quale è nato poichè siamo certi che la vagina di mia madre è NEGATIVA in tutti i sensi, quindi per nulla ospitale lasciando che VINCA IL MIGLIORE, poichè Madre Natura ha fatto sì che in questo tragitto avvenisse la PRIMA VERA SELEZIONE della specie ed è per questo che dopo battaglie e lotte con le altre migliaia di spermatozoi, finalmente il mio è riuscito a raggiungere la meta dando inizio alla mia vita.
E' comprensibile ora che le fecondazioni ARTIFICIALI vengono meno alla PRIMA SELEZIONE DELLA SPECIE, poichè sono certo che nessuno è in grado di scegliere IL MIGLIORE quindi tutto avviene CONTRONATURA.
Sono certo che le persone che devono usufruire di questo stratagemma per avere figli, vi devono ricorrere poichè CARENTI di alcuni o anche MOLTI di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" poichè si nutrono di CIBI CARENTI di questi o addirittura di CIBI CHIMICI. E' comprensibile che se in natura questo fatto dovesse avvenire nelle altre specie animali, a quest'ora nel mondo non esisterebbe più la vita, ma questo non risulta, vero?
Ora, come ti ho fatto notare il mio corpo è stato GENERATO in questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che personalmente considero LA BASE DELLA VITA ANIMALE in quanto questo non è SOLO per l'Homo Sapiens ma per TUTTI GLI ANIMALI del mondo, quindi nella loro TOTALITA'."
e
"A TOTALE GARANZIA della PROVA SCIENTIFICA di quanto è la mia ORIGINE descritta sopra, quale dubbio posso avere se questo è fatto da Madre Natura dall'inizio della vita?
Che questo ACIDO ASCORBICO sia una BASE, ce lo descrive Irwin Stone che è stato ingegnere chimico per formazione, biochimico per vocazione e paleopatologo per passatempo, che nei suoi libri dice:"
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/originidellavita.htm
Ti allego dei link, nel primo segnato in rosso leggi bene che c'è Simona che alleva tre figli con l'ACIDO ASCORBICO e non solo ma l'assume TUTTA la famiglia. Segnato in blu invece ti spiega per i CALCOLI RENALI. E se te lo dice una madre di famiglia, puoi crederci!!!! Inoltre noi NON vogliamo venderti NULLA."

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/vitaalnatur.htm

http://digilander.libero.it/genfranco/testimo1.htm
http://digilander.libero.it/genfranco/testimo2.htm
http://digilander.libero.it/genfranco/testimo3.htm
http://digilander.libero.it/genfranco/testimo4.htm
http://digilander.libero.it/genfranco/testimo5.htm

Penso che se lo fai hai risolto il tuo problema per la vita. Questo te lo dico, perchè ti ricordo ancora che agli animali il loro fegato o i reni glielo producono dal concepimento alla morte al bisogno ed anche grammi.
Spero di essere stato chiaro, buona vita come sempre.........
ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=272306