Re: Cosa è l'acido ascorbico

Inviato da  genfranco il 6/7/2015 22:29:55
Cosa sono i virus, i batteri ecc. che sono nel nostro corpo?
e quelli che vivono sulla terra dichiarati infestatori del genere umano?
Ci stupisce che siano così piccoli ed invisibili?
La solita "favola" raccontata ai bambini per tenerli BUONI ed in RIGA.
Chissà perchè li si può vedere solo con il microscopio, una INVENZIONE usata ed interpretata da pochi.
Solo dalle solite persone del ramo che fanno parte di una CONGREGAZIONE.
Quindi chi ci racconta di questi è una persona in pieno CONFLITTO DI INTERESSI e che da questi racconti ne ricava del PROFITTO.
Sono quindi certo che sono
UNA PURA INVENZIONE
per tenere BUONI ed in RIGA gli adulti.
Sì perchè anche gli adulti devono essere trattati come i bambini, poichè anche col passare degli anni si rimane TUTTI BAMBINI.
Questo lo dichiaro con certezza, poichè negli anni e con gli "ALIMENTI ESSENZIALI", anche solo l'ACIDO ASCORBICO alla età di 75 anni ho voglia di GIOCARE come quando ero bambino, ma questo da molti anni e molte persone lo possono testimoniare.
Una testimonianza certa poi la danno i miei video.
Ora tornando ai VIRUS
SONO CERTO CHE SONO ESISTENTI SOLO NELLA FANTASIA grazie al costante LAVAGGIO DEL CERVELLO.
Che non esistano è PROVATO dal fatto di non poterli vedere, e questo ci mette in una condizione che è quella solita del
CREDO
NON CREDO
come in molte altre occasioni che sono:
quando si và da una cartomante, da una chiromante, da un mago o si segue una religione:
O CREDI O NON CREDI, questo è sempre lo stesso dilemma, vero?.
Questo ti mette in una posizione di inferiorità che ti condiziona la vita, mentre la controparte approfitta di questa posizione di superiorità per abusare di te.
Ma ormai abbiamo capito tutti che l'abuso è quello di ESTORCERE DANARO.
Un esempio lampante è Vanna Marchi, ma non solo
La pagina recita:
"Ti propongo ora un ragionamento che ti farà capire il perchè il corpo NON si ABITUA ai FARMACI (CHIMICI), ma per la sua sopravvivenza con la EVOLUZIONE li ELIMINA non permettendogli più quell'effetto desiderato, dando la erronea sensazione di esservisi ABITUATO.
I FARMACI (CHIMICI) a cui il corpo, dopo un certo periodo si abitua, eccone spiegato il perchè questo detto è FALSO.
E' vero che per una tua patologia, quando il tuo dottore ti prescrive una certa MEDICINA (CHIMICA) e la ingoi o te la fai iniettare per un certo periodo, passato il quale noti che questa MEDICINA NON fà più quell'effetto iniziale desiderato?
Sono certo che se non è successo a te, lo hai già sentito da molte persone e si dice:
QUELLA MEDICINA NON FA' PIU' EFFETTO POICHE' IL CORPO SI E' "ABITUATO" e quindi bisogna chiedere al dottore di farsene dare un'altra.
E chi non ha sentito questa espressione dandola per esatta?
Questo detto è completamente FALSO,
ed è facile spiegarne il perchè:
Allora, quando inizio ad ingoiare o a farmi iniettare quella MEDICINA (CHIMICA), il mio corpo che
NON E' STUPIDO, NON RICONOSCE
questo prodotto estraneo (considerandolo un NEMICO) e e come tale non è in grado di GESTIRE, quindi la prima cosa che fà è quella di sollecitare le DIFESE IMMUNITARIE onde neutralizzare ed eliminare l'intruso poichè considerato un nemico potenzialmente pericoloso alla sua vita.
Però non avendone le DIFESE IMMUNITARIE necessarie all'inizio soccombe a questo PRODOTTO CHIMICO che contenendo quel principio attivo MIRATO, ecco che questo fà il suo visibile effetto producendo quel benessere desiderato.
Però il corpo, rilevando la presenza continua di questo NEMICO per mezzo della AUTOGUARIGIONE e la EVOLUZIONE si dà da fare a produrre quelle difese necessarie e mancanti allo scopo, che però dopo un certo periodo riesce ad AUTO PRODURRE.
Questo SEMPRE con ogni essere vivente od ogni prodotto riscontri estranei al suo DNA, perchè sà benissimo come nel caso delle TOSSINE, PRODOTTO CHIMICO, queste possono portarlo alla morte e quindi la sua reazione è più che naturale in quanto questo corpo non è MAI AUTO LESIVO, ma cerca di conservarsi la vita fino all'ultimo respiro.
Naturalmente quando con la EVOLUZIONE ottiene le necessarie DIFESE IMMUNITARIE, NEUTRALIZZA queste TOSSINE e quindi ne passa l'effetto desiderato che pare benefico. ma che in realtà lo è solo in apparenza, in quanto queste TOSSINE levano SOLO IL SINTOMO e MAI LA MALATTIA.
IL CORPO PERO' PER FARE QUESTO HA DOVUTO IMPIEGARE DELLE ENERGIE, PRELEVANDOLE DALLE GIA' SCARSE CHE STA' IMPEGNANDO PER COMBATTERE CHI O COSA NE CAUSA LA MALATTIA STESSA, E CHE QUINDI NEL TOTALE HANNO INDEBOLITO ANCORA DI PIU' L'INDIVIDUO. ECCO QUINDI ANCHE SPIEGATO IL PERCHE' DI SOLITO IN QUESTO PERIODO EGLI SI SENTE STANCO."
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/medicineabituate.htm
naturalmente anche in questo caso il fine è di estorcerti DENARO con la prescrizione dei FARMACI di cui anche quì:
CREDI
NON CREDI
ed anche di questo ormai ne siamo CERTI in quanto malattie GUARITE NEPPURE L'OMBRA
Difatti sono stati inventati e si usano i raggi X, la MOC, l'ELETTROCARDIOGRAMMA, la TAC, la GASTROSCOPIA, la COLONSCOPIA, la RISONANZA, e tante altre ancora, per cui si vede sempre più piccolo ed in molti posti del corpo, ma che in effetti con questi
NON SI E' GUARITO UNA SOLA MALATTIA
Intanto le malattie sono diventate EREDITARIE, CRONICHE, AUTOIMMUNI, DEGENERATIVE E QUINDI PER tutta la vita.
Ma con il CREDO NON CREDO si è seminato talmente bene che posso paragonare il tutto al pari del mio orto:
si ottengono in entrambi i casi molti buoni FRUTTI.
Quindi se i virus esistessero veramente, in ogni angolo potrebbe esserci una COLONIA ed incappandoci dovremmo morire, quindi potremmo trovare cadavere un qualsiasi essere vivente dato che noi animali abbiamo il corpo diverso solo nella forma ma siamo uguali nella sostanza.
Questo però non mi pare sia mai successo.
Inoltre dove vivono? come vivono? in colonie o singoli? e come attaccano?
Come esseri dichiarati viventi devono cibarsi, e di cosa si cibano?
ma sopratutto quale fine ha la esistenza di questi virus?
Troppe domande senza risposta di cui è impossibile dare una risposta RAZIONALE
se non questa:
CI PRENDONO PER ALLOCCHI OGNI GIORNO
poichè Madre Natura non ha lasciato NULLA AL CASO, TUTTO ciò che ha fatto lei e modificato dalla EVOLUZIONE una logica poichè per lei non esiste questo DILEMMA.
Questo è puramente UMANO.
Sono venuto in possesso di una foto che mi ha fatto capire una cosa?
La foto è di personaggi con tute bianche, respiratori ecc., ma da cosa cercano di difendersi se non sanno quale e dove sia il pericolo?
E' PROPRIO UNA GRANDE PRESA PER I FONDELLI PER CREARCI QUELLE PAURE IN NOI PER PORTARCI DOVE VOGLIONO.
Una chiara scena da film dell'orrore bella e buona dove alla fine il regista dichiara.
"BUONA"
Di questo ne sono certo.
Poichè se esistessero veramente ogni individuo sarebbe in pericolo continuo, e non solo quando lo decidono i nostri governanti insieme agli addetti ai lavori, poichè sono certo che Madre Natura non permette questo altrimenti NON ESISTEREBBE PIU' LA VITA.
Occorre dunque ricordare che:

I virus non possiedono metabolismo (non mangiano, non orinano e non defecano)
I virus non possiedono capacità di movimento o di trasporto (…)
I virus non possiedono capacità di replicazione o riproduzione (…).
I virus allora, per riprodursi, dovrebbero ricorrere alla moltiplicazione attraverso un organismo ospite, ma questa è una cosa assurda ed inaudita in campo biologico.

Non esiste in natura un solo esempio di un organismo vivente costretto a riprodurre un UFO esterno
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/virusvac.htm

In origine la parola “virus” significava veleno e il termine “virulento” voleva dire velenoso. Oggi intendiamo per virus una entità submicroscopica e “virulento”, in generale, significa contagioso. La medicina moderna utilizza il termine “virus” per indicare una microscopica forma di vita capace di infettare le cellule e a cui viene pertanto attribuita la responsabilità di molte delle nostre malattie.
Nell’immaginario popolare, il virus è una forma di vita in grado di parassitare ogni altra forma di vita, inclusi gli animali, le piante e i saprofiti (funghi e batteri).
Nella descrizione delle infezioni virali, ai virus vengono attribuiti comportamenti quali “iniettarsi”, “incubare”, “essere in latenza”, “invadere”, avere uno “stadio attivo”, “impadronirsi”, “riattivarsi”, “mascherarsi”, “infettare”, “assediare” ed essere “devastanti” e “mortali”.
La teoria medica convenzionale sostiene che i virus nascono da cellule morte che essi stessi hanno infettato. Il virus “si inietta” nella cellula e le “ordina” di riprodurlo, fino al momento in cui la cellula esplode per lo sforzo. I virus sono a questo punto liberi di cercare altre cellule in cui ripetere il processo, infettando così l’intero organismo.
Tuttavia i virologi ammettono che i virus, pur avendo natura peculiarmente organica, non possiedono metabolismo, non possono essere replicati in laboratorio, non possiedono alcuna caratteristica degli esseri viventi e, in realtà, non sono mai stati osservati vivi!!
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/virus.htm

A conferma è che questi virus appaiono in un ambiente invernale dove i raggi UV del SOLE sono in CARENZA, quindi con CARENZA di vitamina D AUTOPRODOTTA, che ovviando con la giusta introduzione nel corpo di questa vitamina, la conseguente malattia dichiarata causata da questi virus non esiste più.
"Per decenni abbiamo aderito alla credenza che l’influenza arrivava in inverno a causa del clima più rigido. Ma numerosi studi hanno completamente falsificato una tale teoria, indicando come l’influenza si presenti ai tropici nel loro “inverno, quando è ancora abbastanza caldo (solitamente durante la stagione delle piogge). No, la ragione per cui l’influenza colpisce d’inverno è un’altra. E suggerisce una facile maniera per prevenirla. E non si tratta di farsi vaccinare. Lo sappiamo già che i nostri corpi producono molta meno vitamina D durante l'inverno. Ma è mai possibile che i livelli ridotti di vitamina D in inverno contribuiscano all’influenza?
Le prove sono evidenti. Anni fa, un attento medico generico inglese, R. Edgar Hope-Simpson, ha collegato le epidemie influenzali dell'emisfero nord con il solstizio invernale. Pertanto, l’influenza arriva proprio quando i livelli di vitamina D cominciano a calare. Finora, la medicina convenzionale ha in gran parte ignorato il suo lavoro.
Proprio questo anno, due importanti pubblicazioni mediche hanno pubblicato un report firmato dal Dott. John Cannell, uno psichiatra dello Atascadero State Hospital, California. Si tratta di una struttura di massima sicurezza riservata a criminali infermi di mente. Nel suo resoconto, il Dott. Cannell ha notato che gli altri reparti intorno al suo erano stati soggetti a un violento attacco d’influenza nell'aprile 2005. Ma nessuno dei suoi 32 pazienti ha preso l’influenza, sebbene si fossero anche mischiati con i reclusi infetti degli altri reparti.
Il Dott. Cannell si è interrogato sul perché il suo reparto avesse evitato l’influenza che pur aveva colpito tutti gli altri reparti. Rapidamente ha capito che si trattava delle dosi elevate di vitamina D prescritte a tutti gli uomini sul suo reparto. Aveva riscontrato che i suoi pazienti, come la maggior parte di tutta l’altra gente dei paesi industrializzati, ne avevano un deficit. (Deve essere uno dei pochissimi psichiatri che prestano attenzione alla nutrizione!) I suoi sforzi per rimediare al deficit hanno potenziato il sistema immunitario dei suoi pazienti, proteggendoli completamente dall’influenza.
Perché funziona? La scienza recentemente ha scoperto che la vitamina D stimola i nostri globuli bianchi a produrre una sostanza denominata catelicidina. I ricercatori non hanno ancora studiato questo prodotto chimico sul virus dell’influenza, ma da tempo hanno segnalato che esso attacca un'ampia varietà di agenti patogeni, tra cui funghi, virus, batteri e perfino la tubercolosi.
Così, troviamo che il mio suggerimento di farvi controllare il livello di vitamina D a quest’epoca dell’anno era quanto mai centrato. Ma ora, alla luce di queste nuove informazioni, penso che non sia nemmeno necessario spendere i soldi per sottoporsi agli esami. La vitamina D è poco costosa. E stimola il vostro corpo a produrre quello che potrebbe essere l’antibiotico definitivo! Completamente atossico e che uccide soltanto gli organismi invasori (non le vostre cellule). Dotatevi dell’incredibile protezione della vitamina D. Esponetevi al sole quando potete. Fate semplicemente attenzione a non scottarvi. Se state per lo più all'interno, suggerisco fortemente che aggiungiate vitamina D al vostro regime quotidiano. Raccomando 5.000 IU al giorno. Non vedo controindicazioni a questa dose, particolarmente nei mesi invernali!"""
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/vitaminadinfluenza1.htm
Quindi ATTENTI ai "CREDO" o "NON CREDO" ed ai conseguenti INGANNI.
ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=275181