Re: Cosa è l'acido ascorbico

Inviato da  genfranco il 21/9/2015 20:03:01
Ora, dimostrata la VERITA' sulla SOIA e quindi sul LATTE DI SOIA ed i suoi "AROMI", è ora che si parli del LATTE NATURALE, quindi SENZA QUESTI, prodotto dagli animali domestici che chi ne ha convenienza dichiara che gli altri animali NON ingeriscono più dopo lo svezzamento.
Questo è anche vero e comprensibile, ma loro purtroppo non hanno gli "ANIMALI DOMESTICI", ma la cosa più importante è che non hanno le mani per mungerlo ed averlo a disposizione.
E questo vi pare poco?
E' chiaro ed incontrovertibile che i miei avi, montanari ai piedi del Monviso, hanno sempre avuto a memoria d'uomo ed oltre, gli animali domestici e quindi per darmi la vita hanno ingoiato questo ALIMENTO INDISPENSABILE ALLA SALUTE.
Anche perchè grazie alla EVOLUZIONE il loro corpo ha adattato questo ALIMENTO al suo fabbisogno.
Ne ricordo solo uno di cui anche chi dice che non sia da ingoiare ammettono di esserne CARENTI
La vitamina B12 di cui questi dottori che portano avanti questa causa dichiarano di ingoiare giornalmente.
Tra questi il dottor Berrino, il professor Veronesi, ma loro SONO ONCOLOGI, e quindi hanno bisogno di malati di TUMORE per vivere, altrimenti come potrebbero guadagnare se tu hai la salute? chi dichiarano ancora di curare, I LUNATICI?
Molti altri hanno gli stessi interessi, anche solo perchè in conflitto di questi interessi.
Si è informati che il LATTE DI TUTTI I MAMMIFERI è il terzo elemento INDISPENSABILE per la sopravvivenza del nascituro di qualsiasi specie sia?
Ad essere indispensabili alla CONTINUAZIONE DELLA SPECIE sono necessari TRE PASSAGGI:
il primo quello del maschio nel GENERARE degli spermatozoi dai testicoli con il suo 50% di DNA, in quel liquido seminale chiamato SPERMA composto da VITAMINE E SALI MINERALI che ho chiamato "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO, dove questi sono la BASE DELLA VITA, e sono certo che questi SONO SCRITTI A LETTERE DI FUOCO nel DNA di ogni spematozoo, che alla fine tra i tanti VINCA IL MIGLIORE:
"""Per farti capire il tutto devo prima farti notare che personalmente sono quì perchè il TESTICOLO di mio padre ha fatto nascere dentro uno SPERMATOZOO il 50% di DNA di sua competenza che con il 50% di competenza dell'OVULO di mia madre hanno dato origine alla mia nascita.
Quindi questo SPERMATOZOO è NATO, no!!! è stato GENERATO, poichè noi siamo stati GENERATI, nel liquido seminale chiamato SPERMA, prodotto dal TESTICOLO di mio padre formato in maggior percentuale da ACIDO ASCORBICO con gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" che a seguire, per elencarne alcuni sono: SELENIO, MAGNESIO, POTASSIO, CALCIO, SODIO, vitamina E, vitamina A, vitamina D, vitamine del gruppo B di cui la vitamina B17 e via di seguito, e da questo liquido è stato VEICOLATO nella vagina di mia madre, ed ALIMENTATO fino a raggiungere il completamento della sua funzione che è la mia nascita. Certo ALIMENTATO, poichè tutto quanto vive si nutre, e di che cosa se non del contenuto di questo SPERMA nel quale è nato poichè siamo certi che la vagina di mia madre è NEGATIVA in tutti i sensi, quindi per nulla ospitale lasciando che VINCA IL MIGLIORE, poichè Madre Natura ha fatto sì che in questo tragitto avvenisse la PRIMA VERA SELEZIONE della specie ed è per questo che dopo battaglie e lotte con le altre migliaia di spermatozoi, finalmente il mio è riuscito a raggiungere la meta dando inizio alla mia vita.
E' comprensibile ora che le fecondazioni ARTIFICIALI vengono meno alla PRIMA SELEZIONE DELLA SPECIE, poichè sono certo che nessuno è in grado di scegliere IL MIGLIORE quindi tutto avviene CONTRONATURA."""
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/originidellavita.htm
il secondo e più importante, l'OVULO della femmina che venendo fecondato dà l'inizio alla vita futura. E' comprensibile che però per far crescere questo feto dovrà dargli questi "ALIMENTI ESSENZIALI" i quali concorrono sono INDISPENSABILI a questo. Comprensibile, vero?
""""A queste “sottospecie” indotte biochimicamente ho dato il nome di “Homo Sapiens Ascorbicus” per distinguerle dal resto della popolazione Homo Sapiens Scorbutica, in cui questo difetto genetico per il GLO è ancora in piena fioritura (5). Questa completa correzione dovrebbe iniziare con il concepimento dell’individuo, il che implica il coinvolgimento della madre. La madre dovrebbe sottoporsi al regime suggerito da Klenner molti anni fa e pubblicato recentemente (14). Esso comprende l’assunzione di circa da 5 a 15 grammi di ascorbato al giorno per tutta la gravidanza e la lattazione e la somministrazione di ascorbato, dopo lo svezzamento, al neonato ogni giorno raggiungendo 1 grammo alla fine del primo anno. Durante l’adolescenza l’assunzione giornaliera di ascorbato aumenta di 1 grammo al giorno per anno di età fino ai dieci anni e da lì in poi almeno 10 grammi al giorno. Con tale regime il feto si sviluppa nel normale ambiente uterino abbondante in ascorbato ed evita l’attuale comune nascita stressante dopo nove mesi di scorbuto sub-clinico intrauterino."""
al punto 1.1.1.6:
http://digilander.libero.it/anna945/Immagini/omosapiens.htm
ed il terzo ed ultimo PASSAGGIO, quello dell'allattamento, in quanto nessun nascituro animale sopravviverebbe SENZA IL LATTE MATERNO O MENO (naturalmente non il latte proposto dalle farmacie, ma anche quello di altre specie. La storia ce lo conferma con Roma, Romolo, Remo e la lupa).
Questo perchè?
SEMPLICISSIMO, nel LATTE, di qualsiasi altra specie animale poichè CONTIENE GLI STESSI "ALIMENTI ESSENZIALI" del primo e del secondo PASSAGGIO in quanto SONO SCRITTI A LETTERE DI FUOCO nel suo DNA, quindi SONO LA BASE DELLA SUA VITA.
Ma se questi "ALIMENTI ESSENZIALI" sono la base della vita, non riesco a capire come può diventare CANCEROGENO per gli adulti.
Antibiotici ecc.? Non possiamo dimenticarci che a TUTTI gli animali i loro RENI o il loro FEGATO gli AUTOPRODUCONO questo ACIDO ASCORBICO dal concepimenti alla morte.
Quindi, come riporta Linus Paulig detto da Irwin Stone:
"""pagina 107/340------dice Irwin: 1) battericida, 2) disintossica, 3) controlla, 4) è innocuo
Irwin Stone (1972) ha descritto l'ACIDO ACORBICO in relazione alle malattie batteriche nel modo seguente:
1) E' battericida o batteriostatico e uccide o previene la crescita di organismi patogeni.
2) Disintossica e rende innocui le tossine batteriche ed i veleni.
3) controlla e mantiene efficace la fagocitosi.
4) E' innocuo ed atossico, senza danno per il paziente, gli effetti sopramenzionati."""
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf
Anche perchè se questi antibiotici ecc. fossero veramente nel LATTE, questi animali NON POTREBBERO PIU' ALLEVARE LA LORO CONTINUAZIONE DELLA SPECIE.
Irwin Stone scrive ancora:
"""pagina 1/10------sostanza fondamentale
L'ACIDO ASCORBICO è una sostanza ubiquitaria fondamentale nel processo vitale. Tutti gli organismi viventi o la producono o la prendono dal nutrimento oppure periscono. I sistemi enzimatici per la produzione dell'ACIDO ASCORBICO sono di antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo vitale su questo pianeta, probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari.
pagina 1/10------solo embrione ma produce molto ACIDO ASCORBICO
L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule.
pagina 1/10------alta produzione sia in piante che animali
Anche la sua diffusa presenza in tutti gli odierni organismi pluricellulari, sia piante che animali, lo testimonia. Possiamo anche dedurre che la produzione di ACIDO ASCORBICO era ben sviluppata prima che gli organismi viventi divergessero nelle forme di piante e di animali.
pagina 2/10------RENI E FEGATO
Il luogo degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico nei vertebrati a sangue freddo, i pesci, gli anfibi ed i rettili, è nei reni. I più altamente attivi mammiferi a sangue caldo tutti sintetizzano il loro acido ascorbico nel fegato. Una delle principali
funzioni dell’acido ascorbico nella fisiologia animale è il mantenimento della omeostasi biochimica sotto stress. Più grande è lo stress a cui è sottoposto l’animale, più acido ascorbico produce.
Circa 165 milioni di anni fa, quando la natura aveva in vista l’evoluzione dei più attivi e stressanti mammiferi, doveva essere presa una importante decisione morfologica e fisiologica. I reni, pure adeguati come sito di sintesi dell’acido ascorbico per i lenti vertebrati a sangue freddo, erano inadeguati per le aumentate richieste di acido ascorbico per i più altamente stressati mammiferi. La soluzione vincente di questo problema fu il trasferimento degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico dai
relativamente piccoli e biochimicamente affollati reni al più spazioso fegato, che è il più grande organo del corpo. Tutti gli odierni mammiferi capaci di sintetizzare acido ascorbico lo producono nel fegato perché ogni antica forma che non effettuò tale
passaggio era così handicappata biochimicamnte che fu eliminata dalle forze della evoluzione.
...racconta l'EVOLUZIONE DEGLI ESSERI VIVENTI E L'ACIDO ASCORBICO
e spiega la perdita di produrcelo autonomamente
pagina 6/10------l'ACIDO ASCORBICO è un metabolita per tutti gli animali e non una VITAMINA
Stone 20. Negli ultimi 60anni, l'ACIDO ASCORBICO è stato visto come"vitamina C" quando in realtà è un metabolita del fegato e certamente non una "vitamina" per la miriade di mammiferi che hanno intatto il gene per lo L-gulonolactone ossidase. Tali mammiferi non prendono lo scorbuto, anche se hanno una dieta completamente priva di vitamina C""".
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstorianaturale.pdf
Quindi ricapitolando per la continuazione della specie servono:
L'individuo maschio che deve ingoiare ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI"
L'individuo femmina che deve ingoiare ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" sia per far crescere il feto che per ALLATTARE il bimbo e fino allo svezzamento.
QUINDI IL LATTE DI OGNI ANIMALE NON PUO' CAUSARE DANNI A NESSUN ALTRO ANIMALE IN QUANTO APPORTATORE DI "ALIMENTI ESSENAZIALI" CIO' CHE NON PUO' CONTENERE IL LATTE DI SOIA IN QUANTO NELLA LAVORAZIONE CHIMICA PER DARGLI IL GUSTO DEVONO AGGIUNGERE GLI "AROMI"..
Spero di essere stato chiaro.
ciaooo Franco Genre
.
.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=6696&post_id=280981