Re: David icke e i gesuiti.

Inviato da  Maksi il 30/8/2012 17:10:29
Citazione:
Non é un buon argomento, il principe Henry della famiglia dei winsdor una delle famiglie più importanti e più vicine agli illuminati é andato a fare il servizio di leva in Afganistan, seguendo il tuo ragionamento non ci sarebbe dovuto andare , ma di fatto c'é andato. Non ci sarebbe dovuto andare perché sono una delle famiglie col più alto profilo sulla terra e discendono dalla nobiltà nera. Ma di fatto c'é andato.


Non c'entra molto. Se i Rothschild volevano fare di Hitler quello che volevano, non lo mandavano a combattere nella prima guerra mondiale, con la probabilita' di venire ucciso abbastanza alta.
Il principe Hanry, poi, e' un lavativo. Il suo aruolamento per l'Afganistan lo ritengo piu' una operazione d'immagine che altro. E poi la nobilta' era sempre presente nell'esercito, almeno come ufficiali. Diverso e' il discorso per le dinastie finanziarie.

Citazione:
Quindi il complotto ebraico non centra un bel niente.

E io ti dico che IDEOLOGICAMENTE assolutamente si. La sovversione e' partita dall'Ordine Templare, quando cominciarono ad elaborare l'instaurazione della Gerusalemme Celeste. Non credo che abbiano usato un nome a caso.
Molti personaggi istituzionalmente importanti, fanno parte proprio della discendenza ebraica e quindi della sua dottrina, indispensabile per portare avanti il Piano. Poi ho gia' detto che l'elite' e' ariana, ma certi hanno fatto un Patto (di sangue... che credo significhi assimilazione genetica di qualche entita' particolare... probilmente sono queste le discendenze di sangue "illuminate") con un "dio", che e' imprescindibile per la loro stessa sopravivenza: o ci riescono o soccombono.

Icke si dissocia dal "complotto ebraico", perche' da quell'abile comunicatore che e' sa che sarebbe subito messo in croce, dato che e' un argomento tabu', anche per la grande massa "complottista".

PS: quando leggete le mie considerazioni, ricorrete alla sospensione di giudizio. Non voglio pensare per quello che prdica chissa quali verita' assolute. Sono soltanto le mie conclusioni.

Messaggio orinale: http://www.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7099&post_id=220838