Re: David icke e i gesuiti.

Inviato da  Chiu il 30/8/2012 20:17:30
Citazione:

Maksi ha scritto:
Citazione:
Non é un buon argomento, il principe Henry della famiglia dei winsdor una delle famiglie più importanti e più vicine agli illuminati é andato a fare il servizio di leva in Afganistan, seguendo il tuo ragionamento non ci sarebbe dovuto andare , ma di fatto c'é andato. Non ci sarebbe dovuto andare perché sono una delle famiglie col più alto profilo sulla terra e discendono dalla nobiltà nera. Ma di fatto c'é andato.


Non c'entra molto. Se i Rothschild volevano fare di Hitler quello che volevano, non lo mandavano a combattere nella prima guerra mondiale, con la probabilita' di venire ucciso abbastanza alta.
Il principe Hanry, poi, e' un lavativo. Il suo aruolamento per l'Afganistan lo ritengo piu' una operazione d'immagine che altro. E poi la nobilta' era sempre presente nell'esercito, almeno come ufficiali. Diverso e' il discorso per le dinastie finanziarie.

Citazione:
Quindi il complotto ebraico non centra un bel niente.

E io ti dico che IDEOLOGICAMENTE assolutamente si. La sovversione e' partita dall'Ordine Templare, quando cominciarono ad elaborare l'instaurazione della Gerusalemme Celeste. Non credo che abbiano usato un nome a caso.
Molti personaggi istituzionalmente importanti, fanno parte proprio della discendenza ebraica e quindi della sua dottrina, indispensabile per portare avanti il Piano. Poi ho gia' detto che l'elite' e' ariana, ma certi hanno fatto un Patto (di sangue... che credo significhi assimilazione genetica di qualche entita' particolare... probilmente sono queste le discendenze di sangue "illuminate") con un "dio", che e' imprescindibile per la loro stessa sopravivenza: o ci riescono o soccombono.

Icke si dissocia dal "complotto ebraico", perche' da quell'abile comunicatore che e' sa che sarebbe subito messo in croce, dato che e' un argomento tabu', anche per la grande massa "complottista".

PS: quando leggete le mie considerazioni, ricorrete alla sospensione di giudizio. Non voglio pensare per quello che prdica chissa quali verita' assolute. Sono soltanto le mie conclusioni.



I disinformatori di solito hanno l’abitudine di far scendere di tono il discorso quando si parla di complotto ebreo per esempio pensano che si tratti di un complotto quasi come se fosse gestito dal popolo ebreo, quando è chiaro che si tratta invece di persone che pur dichiarandosi ebree sono lontane come linea genetica del popolo ebreo normalmente detto o dalle persone comuni. Icke o chi per lui, questo lo mette bene in chiaro, il complotto se c’è è a livello di elite che vuole preservare o meno una tendenza genetica o gestire le cose in un certo modo, cosa che Icke spiega, e questa elite è collegata con elite di altri paesi e nazioni e ha un origine comune in mesopotamia , Iraq .
Comunque, questo significa che per quanto sporco sia il lavoro che vogliono fare, sono comunque persone che si discostano dalla popolazione comune, ebrea, araba, americana o europea che sia.
Quello che i disinformatori vogliono invece dare a intendere, come complotto ebreo, è che tutta la popolazione ebraica complotti contro tutto il resto del mondo, cosa che invece è falsa, per attestare l’intero argomento su un piano ideologico xenofobo e far scendere le cose a livello infimo, ma che le cose non stanno in questo modo, viene chiaramente chiarito da Icke più volte, dice che vi è una connessione nel complotto con Sion ecc, ma dice che comunque chi lo mette in pratica sono una elite molto distante dalla popolazione comune, l’inganno sta invece nel volere fare credere che alcuni complottisti se la stiano prendendo contro il popolo ebraico in generale quando invece è una categoria ristretta di persone al suo interno che gestisce la cosa, non è la stessa cosa. E queste persone hanno collegamenti con famiglie della stessa elite sparsi in ogni altro paese del mondo con origine in iraq. Tirare fuori o volere fare credere che per complotto ebraico si intenda tutto il popolo ebraico contro tutto il resto del mondo è una falsificazione xenofoba che bollerebbe d’infamia chi si occupa del complotto in tale modo, e qui comincia l’inganno dei disinformatori che vogliono dare a intendere proprio questo, per screditare tutto il loro lavoro dicendo che sono degli sporchi xenofobi antisemiti. Ottimo modo per mandare in merda tutto, ma questa è manipolazione è falsificazione di ciò che realmente si sta dicendo, non è la realtà. Il complotto ebraico non centra niente. E’ una elite all’interno del loro stato e questa elite ha collegamenti con le elite di innumerevoli altri paesi.


Per quanto riguarda il discorso di hitler che é andato in guerra, la seconda guerra mondiale fu voluta e decisa da società massoniche quando ancora hitler poppava latte ed era ignaro di tutto.

Sempre Icke ha chiarito che esistono linee genetiche non ufficiali .

Pag 532 di "cronache della spirale del tempo":

E' importante ricordare che queste stirpi non si limitano a procreare all'interno dei loro matrimoni ufficiali. Hanno infatti un numero impressionante di figli illegittimi. Questi ultimi vengono poi allevati con nomi diversi rispetto a quelli delle più importanti famiglie degli illuminati, come Rockefeller o Rothschild. Così , quando uno di questi rampolli di nome Clinton, Roosevelt o altro va ad occupare una posizione di potere, la gente non lo collega alle famiglie degli illuminati, a causa della differenza di nomi. Ma non mi stancherò mai di sottolinearlo, si tratta invece della stessa stirpe... ( Icke )
[ ho postato il terzo video per questo ].

Poi, non é vero che le persone che fanno parte di questa stirpe illegittima debbano ricevere un trattamento di tutto riguardo, di fatto sembrerebbe il contrario, ovverosia che vengono trattati come cani.
Quindi, si tratta solo di burattini e se uno dovesse morire in guerra é rimpiazzabile con mille altri, se é vero, come é vero che esistono progetti di controllo mentale, di gente per creare burattini simili a hitler ne hanno a migliaia e se uno dovesse per caso morire non gli importa certo molto, sono come pezzi intercambiabili.

Infatti:

A pag 452 di "figli di matrix"

Icke dichiara:

Disporre di famiglie i cui membri hanno subito abusi nel corso dell'infanzia, significa avere un terreno di coltura per esseri più inclini al controllo mentale rispetto al resto della popolazione.
Se riuscite poi ad assicurarvi che queste famiglie discendano dalla stirpe genetica degli illuminati ( come figli illegittimi ecc) avrete messo a segno un colpo grosso. Disporrete di persone che sono facilmente controllabili dal punto di vista mentale. (Icke )

Fritz Springmeier calcola che vi sono migliaia, se non di più di schiavi solo del progetto monarch, poi esistono altri progetti di controllo mentale.

Quindi, il fatto di appartenere a una linea genetica della elite non garantisce che non si riceverà un trattamento " da cani ". La realtà é forse più complessa , il fatto che Bush non abbia fatto il militare non é indicativo, quando si suppone che esistano stirpi genetiche illegittime discendenti dall'elite che sembra che vengano controllati mentalmente con metodi anche vicino alla morte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7099&post_id=220841