Re: David icke e i gesuiti.

Inviato da  Chiu il 30/8/2012 21:04:28
Citazione:

Maksi ha scritto:
Citazione:
Anche i comandamenti cattolici parlano di non rubare e non uccidere, seguendo lo stesso ragionamento se uno va in giro a dire di non rubare e di non uccidere é perché vuole colonizzare il mondo con il cattolicesimo???


Un conto e' dire questo, un altro nvece che la realta' e' un'illusione, dalla quale bisogna dissociarsi per entrare nella "magnifica" Nuova Era dell'Amore Universale. Basta crederci e il gioco e' fatto. Questo significa credere in un "nuovo" mondo, quello che tentano di propinarci loro.



Icke o chi per lui, dice che la realtà creata dai media è una falsa realtà che non ha niente a che vedere con la vera realtà , la quale si tratterebbe di un illusione creata dalla mente, l’illusione di qui parla icke è quella creata dai media e dalle elite, illuminati nobiltà, politici ecc ed è da questa che bisognerebbe distaccarsi per trovare la libertà. Dice che credere come realtà quello che dicono i media , la politica e i giornali, significa vivere una falsa realtà imprigionante e che trovare la vera natura della realtà sarebbe liberatorio, staccandosi dalla falsa realtà.
Si dice di entrare in una realtà più vicina allo stato di fatto delle cose senza farsi manipolare, quella che si dice che bisogna dissociarsi è una pura invenzione perché di fatto è esattamente l’opposto, entrare in una realtà non manipolata da altri e capirne la vera natura non significa dissociarsi dalla realtà.
Se uno legge i giornali e guarda la TV o i cinema e dice: “questa è la realtà”, forse si tratta di un inganno. I padroni stanno distorcendo il significato originale di alcune idee perché voglio tenere la gente intrappolata, è chiaro. Dissociarsi dalla realtà trovi solo il manicomio non trovi la libertà, bisogna imparare a fare la nostra distinzione di cosa è falso e di cosa è vero per conto nostro, il messaggio di Icke è questo. Se uno mi racconta una balla, è ovvio, mi dissocio da quella realtà.

Ho aperto questo topic apposta perché vedo che su internet le idee vengono stravolte e portate anni luce distante dalle originarie, Icke aveva ragione.

E con questo vi saluto.

Messaggio orinale: http://www.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7099&post_id=220849