Re: UFO cade dentro un vulcano in Messico

Inviato da  Ghilgamesh il 5/11/2012 15:35:00
Citazione:

panagio ha scritto:

eppure nelle prime pagine vengono riportate sia l'esatta posizione della webcam da cui
si presume sia stato tratto il video, sia le sue caratteristiche tecniche, .pdf dal sito del costruttore!! Mi viene da dirti di rivedere le pagine e approfondire i commenti prima di scrivere sentenze.



Riquoto me stesso: Citazione:
Se fosse un problema dovuto alla webcam (che ci può anche stare, ma bisogna conoscere i parametri della macchina) ci sarebbe sempre da spiegare come una meteora larga 200 mt (la lunghezza può essere alterata dalla webcam, ma la larghezza no) sia potuta disintegrarsi nel nulla appena dentro un vulcano


Non ho detto che mancano i pareametri, ho detto che per affermarlo, bisognerebbe conoscerli.
Cosa che non ho la minima intenzione di fare, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di leggermi le istruzioni di una webcam VISTO che ANCHE SE FOSSE, ci sarebbe da spiegare come una meteora larga 200 mt ecc ecc. (qualcuno nel forum dice di 34 mt mi sembra, ma verrebbe uguale un bel botto, che mancando, rende questa ipotesi impossibile.
Sbaglio?

Perchè dovrei leggermi un inutile pdf, inutile visto che se non sai come è settata è inutile, quando ANCHE FOSSE, non sarebbe ugualmente una spiegazione plausibile?

L'ISS è la spiegazione meno campata in aria, anche se lo stesso autore della gif si dice poco certo della giusta posizione ... il problema è che io non credo sia così luminosa ... e basterebbe una foto per verificare, possibile che si riesca a riprendere così bene con una webcam da 4 euro e nessuno l'ha mai ripresa e postata?
Senza contare che anche qui, bisognerebbe sapere i parametri esatti su cui era settata la webcam per sapere se anche le velocità corrispondono.
(e in questo caso sarebbe utile conoscerli, ma sono assenti nelle istruzioni da te postate)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7196&post_id=224350